E aggiungo, che i biglietti per la data all'O2 se li sono ciucciati i cosidetti 'bagarini autorizzati', praticamente quasi il giorno stesso su siti autorizzati ticketmaster vedevi gia' i biglietti in (ri)vendita, ovviamente maggiorati, di piu' e spesso, di molto...Alya_DM ha scritto:si, ma:
1) l'O2 è un'arena con posti ben più limitati di un San Siro o un Olimpico
2) al momento la data di Londra è l'unica prevista in UK...a differenza nostra che abbiamo già due date sicure ed annunciate
giovedì sapremo...
Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Fennicella
- Ultra member

- Moro 89
- Angel

dovesse essere così potrebbe esserci possibilità di vederli abbastanza bene anche con un posto in tribuna, a patto di riuscire ad ottenerlo piuttosto vicino alla curva...Freestate ha scritto:questione posizionamento palco:
premesso che il tour si svolgerà nella sua fase iniziale in stadi e grandi arene la produzione sarà adeguata (leggasi più grande di quella del TTA). Il che rende logisticamente più difficile (quando non impossibile) posizionare il palco dal lato tribuna Tevere, come accaduto l'ultima volta.
Poi le cose possono sempre cambiare eh, ma credo che l'ipotesi di vederli posizionati in curva sud sia la più plausibile, al momento.
non oso pensare cosa potrebbe essere guardarli dalla curva opposta però
- Collectors
- Ultra member

-
Ladyelizabeth
- Excited

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
Ladyelizabeth
- Excited

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
all'olimpico non si vede un ca....!!mr.manson ha scritto:e invece x quanto riguarda olimpico x vederlo bene cosa consigli???io vorrei fare parterre xo nn vorrei trovarmi troppo indietro poi qnd cosa consigli???
Solo se vai sul parterre.
Io, se andrò, sarà l'olimpico solo per far contenta mia figlia. Lo vedrò stavolta seduto in tribuna.
Ti consiglio Milano
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
beh milano m e difficile cmq cerkero d andare presto x il parterre! grz!!salvodepeche ha scritto:all'olimpico non si vede un ca....!!
Solo se vai sul parterre.
Io, se andrò, sarà l'olimpico solo per far contenta mia figlia. Lo vedrò stavolta seduto in tribuna.
Ti consiglio Milano
ps:se qualcuno ha qlk foto(concerto 2006) fatte dalla tribuna all olimpico potrebbe postarle cosi provo a capire cosa e come si vede!grazie
QUI la Tribuna Montemariomr.manson ha scritto:ps:se qualcuno ha qlk foto(concerto 2006) fatte dalla tribuna all olimpico potrebbe postarle cosi provo a capire cosa e come si vede!grazie
(ho usato lo zoom...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: