Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

spectrum128k
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da spectrum128k »

Ciao Ragazzi!
Sono gia' on line le prevendite dei biglietti?
Dove li trovo?
Ivan
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

spectrum128k ha scritto:Ciao Ragazzi!
Sono gia' on line le prevendite dei biglietti?
Dove li trovo?
Ivan
per tutte le info vai sul sito uficiale: www.depechemode.com ,
se scorri giù la pagina ci sono tutte le date e tutte le info :)
pocho69
Violator
Violator

Messaggio da pocho69 »

Direi che si e' tutti in fibrillazione,forse per la vicenda biglietti si puo' essere piu' cauti,avendo due date negli stadi piu' capienti d'italia non dovrebbe esserci la ressa di tre anni fa con il forum di assago dove rimasi fregato tanto da dovermi trasferirmi a londra.
Presumibilmente all'olimpico puo' stimarsi una disponibilita' di 50 mila posti tra prato e tribune,dipende da dove posizionano il palco perche' se lo mettono in una delle curve vi e' ancora maggior disponibilita'.
Stesso discorso vale per san siro,e allora quanti siamo gli sfegatati disposti a comprare a scatola chiusa un concerto 8 mesi prima?diecimila?
forse il doppio(considerando anche i bagarini)ma con centomila bilgietti a disposizione direi di stare tranquilli,perche lo zoccolo duro siamo noi,altri 40/50 mila sono curiosi o appassionati che si aggregheranno all'ultimo.
BUON CONCERTO A TUTTI

p.s. oltre a mediaworld credo che anche saturn venda i bilgietti,almeno al c.c. campania e' cosi'
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

pocho69 ha scritto:Presumibilmente all'olimpico puo' stimarsi una disponibilita' di 50 mila posti tra prato e tribune,dipende da dove posizionano il palco perche' se lo mettono in una delle curve vi e' ancora maggior disponibilita'.
io credo che per il discorso Olimpico sarà come nel 2006: palco a ridosso della Tribuna Tevere.
Non penso si sia stimata una tale partecipazione di pubblico da richiedere l'intero stadio comprese le due tribune (con palco a ridosso della Curva Sud, come solitamente avviene).
IMHO, poi vedremo...
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

Alya_DM ha scritto:io credo che per il discorso Olimpico sarà come nel 2006: palco a ridosso della Tribuna Tevere.
Non penso si sia stimata una tale partecipazione di pubblico da richiedere l'intero stadio comprese le due tribune (con palco a ridosso della Curva Sud, come solitamente avviene).
IMHO, poi vedremo...
La penso come te e credo proprio sara' cosi', come nel 2006.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Io credo ci sarà ancora meno gente....

Concordo con Free....0 Panico per i Biglietti ...sono Stadi si troverà tranquillamente, non fatevi prendere dall'ansia e dagli SQUALI iBEYANI

Francesco.
Fennicella
Ultra member
Ultra member

francesco ha scritto:Io credo ci sarà ancora meno gente....

Concordo con Free....0 Panico per i Biglietti ...sono Stadi si troverà tranquillamente, non fatevi prendere dall'ansia e dagli SQUALI iBEYANI

Francesco.
L'ansia c'e' sempre, non per paura del sold out - figuriamoci, DUE stadi.. - ma perche' molti tenteranno solo via pc con ticketone, che appena lo sfiori, si impalla :P

Mai preso un biglietto su ebay, so' porella :D
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Molto dipenderà dal prezzo del tiketto, dovrebbe rimanere sui 50/60 eurini. Ma, al contrario del Leopardiano francesco, invece penso che sarà una festona con un boato di gente. Il fatto che l'album esca ad Aprile non farà che aumentare l'esposizione della band a livello mediatico e ciò dovrebbe ripercuotersi anche sulle due date. Per il posizionamento del palco credo che sarà invece in curva, e moooolto più grande del TTA.
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Freestate ha scritto:Per il posizionamento del palco credo che sarà invece in curva, e moooolto più grande del TTA.
Mmmm.... non so, sai.. dipendera' anche se i biglietti di Milano e Roma verranno messi in vendita insieme. Due stadi di quella portata in tre giorni, non fanno sold-out PER ME e credo che pure l'Olimpico sara' in versione ristretta. Lieta, in caso, di venire contraddetta.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Freestate ha scritto:Per il posizionamento del palco credo che sarà invece in curva, e moooolto più grande del TTA.
tu dici? mah beh boh...anche qui...aspettiamo e vedremo... :roll:
in effetti molto dipenderà dal riscontro delle vendite.
io sono un pò scettica in merito.
certo sarebbe un bel colpo d'occhio. :wink:
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Grandezza palco: con un nome cosi',dato al Tour,non penso che possano bastare due chiodi e qualche asse di legno...

:wink:
spectrum128k
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da spectrum128k »

Grazie ragazzi per le info!!!
Ivan
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Io invece credo che i biglietti andranno a ruba...basti vedere che in Inghilterra se non sbaglio in pochi minuti si sono accaparrati tutti i biglietti per il concerto di Londra considerando che i dM nella loro patria non sono stati mai accettati e acclamati come si deve.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

questione posizionamento palco:

premesso che il tour si svolgerà nella sua fase iniziale in stadi e grandi arene la produzione sarà adeguata (leggasi più grande di quella del TTA). Il che rende logisticamente più difficile (quando non impossibile) posizionare il palco dal lato tribuna Tevere, come accaduto l'ultima volta.
Poi le cose possono sempre cambiare eh, ma credo che l'ipotesi di vederli posizionati in curva sud sia la più plausibile, al momento.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Alessandro The Revelator ha scritto:Io invece credo che i biglietti andranno a ruba...basti vedere che in Inghilterra se non sbaglio in pochi minuti si sono accaparrati tutti i biglietti per il concerto di Londra considerando che i dM nella loro patria non sono stati mai accettati e acclamati come si deve.
si, ma:

1) l'O2 è un'arena con posti ben più limitati di un San Siro o un Olimpico
2) al momento la data di Londra è l'unica prevista in UK...a differenza nostra che abbiamo già due date sicure ed annunciate

giovedì sapremo... :)
Bloccato

Torna a “Discussioni”