Scusate, mi piace il taglio di capelli di questa tettuta.Collectors ha scritto:Buongiorno![]()
Veramente.
E' che sono inquieta con i capelli in questo periodo, ho voglia
di tagliarli, studio sempre le pettinature.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

hmm..non saprei..intanto non mi piacciono gli uomini palestrati e/o lampadati, e/o col sopracciglio sistemato dall'estetista.. tendo a preferire gli uomini gracilini con la carnagione molto pallida, e quando mi chiedono cosa guardo nei ragazzi non dico nè gli occhi, nè le mani, nè le labbra..io guardo altre cose, come la gestualità. E mi colpisce più un insieme armonico con qualche piccolo ma grazioso difetto che un'impalcatura di muscoli ed abbronzatura con la mascella alla Ridge.Fennicella ha scritto:Un esempio?

Perfetto, abbiamo gli stessi gusti... il mio ragazzo, ora attuale marito, diceva sempre che a me piacciono ''i randagi'' - come li definiva lui - e direi che ne hai data un'ottima descrizione.distortedLullaby ha scritto:hmm..non saprei..intanto non mi piacciono gli uomini palestrati e/o lampadati, e/o col sopracciglio sistemato dall'estetista.. tendo a preferire gli uomini gracilini con la carnagione molto pallida, e quando mi chiedono cosa guardo nei ragazzi non dico nè gli occhi, nè le mani, nè le labbra..io guardo altre cose, come la gestualità. E mi colpisce più un insieme armonico con qualche piccolo ma grazioso difetto che un'impalcatura di muscoli ed abbronzatura con la mascella alla Ridge.