vai di Sarabanda!!!
http://it.youtube.com/watch?v=ynOA9tZjtzA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
sometimes ha scritto:Mi ricordo una giovane donna che mi ha posto questa stessa domanda almeno 22 24 anni fa.
Ho risposto: Depeche Mode.
Più vista.
In fondo in fondo ho sempre parteggiato per gli Spandau.

Scritti politti.......scrittti politici...jak ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
ho patty

I gusti sono gusti.neuronifolli ha scritto:Questo 3d mi ha fatto riscoprire l'esistenza di questi due gruppi...
Poi sono andato a guardare nella NeuroVinileTeca e ci ho trovato tutti i dischi degli Spandau Ballet e 2 dei Duran Duran (i primi due)...e mi sono ricordato PERCHE' mi ero dimenticato di loro...
Che dici Giù...ho fatto male a rimuoverli dalla mia memoria? Lo chiedo a te perchè mi pare sia piuttosto infervorata riguardo ai Duran...

Al contrario. Per me sono nati con l'omonimo e sono morti con Rio. Adesso mi è venuta voglia di ascoltarlo.Q Lazarus ha scritto: Se mi dici che hai i primi due album dei DD, cioè l'omonimo e Rio, e non ti sono piaciuti dopo l'ascolto, ho poco d'aggiungere.

pure io in ritardo..Lupo ha scritto:Partecipo con lieve ritardo alla discussione fornendo il mio prezioso contributo.
Tra le due band c'è un abisso, Duran Duran tutta la vita.