Caro Histerika, benvenuto..come non quotarti.Hysterika ha scritto:![]()
Sono un maschio e non c'è niente di dark o gottico nelle mie preferenze,ti assicuro.
Per il resto,come ho già precisato,mi rendo conto che nessun gruppo o solista c'è riuscito a rimanere al top per sempre.Questo vale per i DM e i gruppi che hai appena citato.Mi trovi d' accordo.Il tempo passa e l' ispirazione lo stesso.Non mi aspetto un nuovo Violator o Black Celebration.Questa è storia ormai.Non ho mai partecipato,e non intendo adesso,alla guerra fra le ere post Black Celebration vs dopo BC.Ma non posso nascondere che dopo Ultra,ho notato una certa indifferenza da parte della band di "creare",rischiare se vuoi.Forse pretendo troppo,può essere.Parlando di Touring The Angel,è stato il primo concerto dei DM in assoluto che non mi ha fatto emozionare.Ho avuto l'impressione di un enorme deja vu.Gli stessi arreggiamenti,le stesse mosse etc.Ho sempre apprezzato SOFAD (disco e tour) perchè sono andati oltre.Hanno sperimentato,e la loro classe è prevalsa.Ormai sentiamo la stessa versione live ogni 4 anni.Ma è possibile?Da una band come i DM?
Ho solo una risposta al tuo post...e contiene quattro lettere..
A-L-A-N
Adesso, per favore, non lapidatemi..non ho mai partecipato a discussioni sulle ere pre- post- Ultra etc. etc...ma ai "dubbi" di Histerika era l'unica risposta che ho saputo dare...
Luca