Black
Spandau ballet Vs Duran duran
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Fennicella
- Ultra member

A me piacevano molto gli Spands, anche se, sinceramente, io all'epoca sentivo Cure, Joy, Bauhaus, Tuxedomoon, Siouxie ^^; Ma ero molto poliedrica, quindi pure DD e Spands oltre ad altri... nel periodo d'oro degli Spands, sentivo sia loro che i DD e devo dire che degli Spands amavo molto gli album fino a Parade compreso. Poi non c'e' stata storia, ovviamente Duran Duran.
nnnnnuuuuuuooooooo!!! non me li massacrate per favore.....iamyou ha scritto:Questo thread bisognava aprirlo 20 anni fa, visto che gli Spandau sono finiti pressapoco in quel periodo, mentre i Duran hanno continuato a sfornare canzoni di buon livello fino a oggi.
perchè farlo, significherebbe massacrare anche un pezzettino del mio cuoricino a loro dedicato....si, perchè anche se loro sono finiti vent'anni fa e i Duran no chissenefrega dico io!! l'importante è la musica che ci hanno fatto ascoltare e che ci hanno lasciato in eredità ma sopratutto la cosa veramente importante è la serenità dei ricordi ad loro connessi....
i ricordi....le emozioni....i primi bacetti.....
si...lo so....parlo di emozioni per cui non ci capisco nulla di musica! va bene.....me ne frega 'na cippa!
però andateci piano col massacro nè!
p.s. W il Mucci!!
p.s. 2 Giusy....lo sai anche tu come la penso...intanto al concerto ero in prima fila a cantare tutte le canzoni dei Duran!
p.s. 3 abbasso Studio!
- Fennicella
- Ultra member

gigetto ha scritto:Bhe,agli amanti del sax propongo un quesito.
Chi lo suona nel brano"Oh,Patty"degli Scritti Politti?
Una "guantiera di friarielli" alle prime 5 risposte esatte.
Scusate l'OT,ma il sax '80s in certe canzoni era come il cacio sui maccheroni.
E' la tromba di Miles Davis1!!!!! no il sax!!!
bellissimo pezzo una perla nella storia della musica...
accidenti quanti ricordi legati a quel pezzo......una ragazza di nome patrizia che conobbi all'università nel '93........
lunga vita agli Scritti Politti (ma che fine hanno fatto?)
non ho la più pallida idea di cosa si dicano però si abbracciano!
ed è buon segno......
http://it.youtube.com/watch?v=bRze1Z5MFRE
ed è buon segno......
http://it.youtube.com/watch?v=bRze1Z5MFRE