..e fai benissimo se pensi che sia la cosa giusta..per quel che mi riguarda ho sempre atteso e ha portato più che bene..iamyou ha scritto:Non è che voglio sembrare un gufaccio, ma oggi ci siamo, domani chissà... Io se mi viene tra le mani qualcosa prima dell'uscita me la ascolto eccome
I Depeche Mode in studio... [update 10.01.09]
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
non so se questa notizia la sapete già o se è già stata postata o se qui va bene...ad ogni modo:
MUSICA: I DEPECHE MODE FIRMANO ESCLUSIVA CON EMI ANCHE PER GLI USA
Londra, 7 ott. (Adnkronos) - Emi Music ha annunciato la firma di un contratto di esclusiva mondiale con i Depeche Mode. L'etichetta Mute, di proprieta' di Emi Music, e' stata la casa internazionale del gruppo inglese sin dal 1981, quando pubblico' il loro singolo di debutto "Dreaming of Me" nel Regno Unito. Col nuovo accordo, Emi Music d'ora in avanti pubblichera' per la prima volta la musica dei Depeche Mode anche negli Stati Uniti, oltre che nel resto del mondo.
"Siamo molto contenti -ha commentato Andy Fletcher dei Depeche Mode- di continuare il nostro rapporto con la Mute, e abbiamo molta fiducia nel nuovo team e nel nuovo assetto della Emi. Stiamo per aprire un nuovo capitolo molto entusiasmante". Nick Gatfield, presidente di Emi Music - A&R Labels per Nord America, Regno Unito e Irlanda, si e' detto "felice di estendere il nostro sodalizio con i Depeche Mode, e di sostenere i loro interessi per la prima volta negli Stati Uniti. Sono uno dei gruppi piu' innovativi e di maggior successo nel mondo e hanno sempre cercato di ampliare i loro confini, entusiasmando il pubblico con i loro dischi e concerti".
"Sono davvero contento di continuare a lavorare col gruppo -ha aggiunto Daniel Miller, presidente della Mute- Il loro lavoro in studio di registrazione ha raggiunto sempre piu' alti livelli di creativita' e la loro fanbase e' tra le piu' devote che un artista oggi possa avere. Sono convinto che i team della Mute e della Emi potranno validamente rafforzare il successo dei Depeche Mode nel mondo".
MUSICA: I DEPECHE MODE FIRMANO ESCLUSIVA CON EMI ANCHE PER GLI USA
Londra, 7 ott. (Adnkronos) - Emi Music ha annunciato la firma di un contratto di esclusiva mondiale con i Depeche Mode. L'etichetta Mute, di proprieta' di Emi Music, e' stata la casa internazionale del gruppo inglese sin dal 1981, quando pubblico' il loro singolo di debutto "Dreaming of Me" nel Regno Unito. Col nuovo accordo, Emi Music d'ora in avanti pubblichera' per la prima volta la musica dei Depeche Mode anche negli Stati Uniti, oltre che nel resto del mondo.
"Siamo molto contenti -ha commentato Andy Fletcher dei Depeche Mode- di continuare il nostro rapporto con la Mute, e abbiamo molta fiducia nel nuovo team e nel nuovo assetto della Emi. Stiamo per aprire un nuovo capitolo molto entusiasmante". Nick Gatfield, presidente di Emi Music - A&R Labels per Nord America, Regno Unito e Irlanda, si e' detto "felice di estendere il nostro sodalizio con i Depeche Mode, e di sostenere i loro interessi per la prima volta negli Stati Uniti. Sono uno dei gruppi piu' innovativi e di maggior successo nel mondo e hanno sempre cercato di ampliare i loro confini, entusiasmando il pubblico con i loro dischi e concerti".
"Sono davvero contento di continuare a lavorare col gruppo -ha aggiunto Daniel Miller, presidente della Mute- Il loro lavoro in studio di registrazione ha raggiunto sempre piu' alti livelli di creativita' e la loro fanbase e' tra le piu' devote che un artista oggi possa avere. Sono convinto che i team della Mute e della Emi potranno validamente rafforzare il successo dei Depeche Mode nel mondo".
La mia era una osservazione, su questo forum (che seguo da molto, ma solo come osservatore) in questi giorni leggo cose ben più "cattive", ma non mi pare di aver intravisto una tua reazione cosi ostile e che denota sempre il solito pregiudizio verso i nuovi utenti.jak ha scritto:la domanda sorge spontanea
che sei entrato a fare su 013?
Ripeto, le ultime scelte riguardo il nuovo tour, e la conferenza stampa non mi hanno dato un ottima impressione per quello che succederà nel prossimo anno.
Ultima modifica di Slowblow il mer ott 08, 2008 6:57 pm, modificato 1 volta in totale.
- devotional
- Moderatore

vatti a leggere il 3d su exciter e dimmi se non sono stato "ostile"Slowblow ha scritto:La mia era una osservazione, su questo forum (che seguo da molto, ma solo come osservatore) in questi giorni leggo cose ben più "cattive", ma non mi pare di aver intravisto una tua reazione cosi ostile e che denota sempre il solito pregiudizio verso i nuovi utenti.
Ripeto, le ultime scelte riguardo il nuovo tour, e la conferenza stampa non mi hanno dato un ottima impressione per quello che succederà nel prossimo anno.
- devotional
- Moderatore

- Moro 89
- Angel

ma te chi saresti, na specie di bot spargi-concordia?Gian70DM ha scritto:Tensione pre-album: volemose bene devoti!
puoi anche esprimere un parere un po' più articolato eh
eppoi guarda che noi se volemo bene, è proprio per quello che parliamo ed esprimiamo i nostri pareri tutti genuinamente diversi sui nostri cari DM... se no che forum sarebbe? tutti commenti fotocopia identici, sai che palle...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
imho se togli da quel pezzo 3 - 4 kg di distorsioni...forse si.......salvodepeche ha scritto:Qualcuno disse nel 2005 che Macro era una canzone orribile.......Per me è la migliore di PTA....
Spero proprio che nel nuovo lavoro non ci siano pezzi a mio parere rovinati coma alcuni di PTA......
Sarà nostalgia del suono pulito....mah......non lo so......
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ehhhh nostalgia canaglia (op. cit. Albano)dreamon22 ha scritto:imho se togli da quel pezzo 3 - 4 kg di distorsioni...forse si.......
Spero proprio che nel nuovo lavoro non ci siano pezzi a mio parere rovinati coma alcuni di PTA......
Sarà nostalgia del suono pulito....mah......non lo so......
I DM sono da sempre quel gruppo innovativo. Per PTA hanno inserito suoni distorti? Beh sarebbe la prima volta e a me è piaciuto moltissimo. Vedrai che non la useranno piu…..
)