Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

valipupi ha scritto:Grazie devotional x il benvenuto. Volevo chiedere anche un'altra cosuccia...cm avrete capito sn del tutto inesperta x il tour di due anni fa nn sono riuscita ad organizzarmi all'ultimo momento... :( Volevo chiedere se dovessi prendere i biglietti x il parterre basta stare li dalla mattina presto o nn riuscirò mai a prendere posti decenti??? sn indeciso nn so csa fare...perchè se prendo i biglietti x il parterre ho paura di essere lontanissima e a quel punto nn vedo nulla pero al tempo stesso se prendo i biglietti per la tribuna capisco che sarei già molto lontana dal palco...
Help!pleaseeee... :)
Beh, il concetto di posti decenti è quantomai soggettivo. Se per posti decenti intendi prima fila, in braccio a Dave praticamente, allora ti consiglio di provare a lanciarti col paracadute. Avresti più possibilità.

Se invece ti accontenti di un posto parterre con una buona visuale, allora si, facendo la fila dalla mattina presto non dovrebbero esserci problemi.

Se prendi la tribuna all'Olimpico... allora si, rischi di vedere poco e male. Se la prendi invece a San Siro, la visuale sarà buona credo, perchè non c'è la pista di atletica. Di certo dovrebbe essere migliore che all'Olimpico. :wink:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

devotional ha scritto:per favore, restiamo on topic.

Usate gli mp.

Grazie.

devotional
[ot]era 'na battuta, dev...non aveva senso farla in mp.[/ot]

p.s.: anche Monaco sarebbe figo...chi ci va? :roll:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

che devo dire??

SONO TROPPO CONTENTOOOOOOOOO!!!
I MIEI DEPECHE, I MIGLIORI DELL'UNIVERSO!!

editato
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Salvo, le regole valgono per tutti.

Non è che le faccio notare al neoiscritto e poi l'utente con più messaggi di tutti le ignora.

Grazie.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

devotional ha scritto:Salvo, le regole valgono per tutti.

Non è che le faccio notare al neoiscritto e poi quello con più messaggi di tutti le ignora.
Scusa ma non ho letto tutte le pagine. Anzi è meglio che non leggo niente...

cmq sono contento delle date....
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

biglietti troppo cari?
...chissenefrega...
...ho risparmiato per 4 anni appositamente... :lol:
...eppoi ridurre i Depeche Mode ad una miserrima questione di 10 euro in piu' o in meno rispetto a triccheballacche mi sembra un tantinello esagerato...

...chi ci sarà ci sarà...io ci sarà! :wink:

riguardo alla solita ritrita scaletta:

beh...fanno sempre e solo due ore...ad ogni tour hanno 10 canzoni in piu' dal precedente disco...devono valutare cosa inserire e cosa tagliare,quante canzoni nuove mettere,anche perché mica devono promuovere i dischi vecchi eh...walking in your shoes...

...non c'è paragone con le track list dei vecchi concerti...

eh...grazie al ca...all'Hammersmith Odeon venticinque anni fa avevano trenta canzoni in tutto da gestirsi in due ore...ora ne hanno il quadruplo!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

ziodave ha scritto:...non c'è paragone con le track list dei vecchi concerti...
Voglio illudermi che tu stia scherzando...

Qui non parli di calcio... Qui ti prendo sul serio...
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

ziodave ha scritto:...all'Hammersmith Odeon venticinque anni fa avevano trenta canzoni in tutto da gestirsi in due ore...ora ne hanno il quadruplo!
Non fa una-dico una- grinza... :wink:
..però, magari possono attingere al repertorio immacolato, dedicandogli buona parte del concerto (non dimenticando, ovviamente, i cavalli di battaglia, visto che sono "funzionali" ai neo neo neo aficionados che, con quest'ultimo album, si avvicineranno al mondo DM..per come la vedo io)...magari anche loro si sentono "vincolati" da quest' ultimo aspetto, no?
ps: Ciao Ziiii! :D

...però...stavolta niente scherzi...almeno Get The Balance Right! o New Life (dài, ci aggiungo anche Here is the house) le vorrei sentire dal vivo... :D ..magarA... :D

Ad ogni modo....felice per le date italiane...per me sicuro MILANO e forse Roma...se faccio il botto alla lotteria, c'è anche Parigi...
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Io vorrei sentire Higher Love,In your Room,FOTW,Rush,Halo e Somebody.Casomai anche Freelove.Due anni fa la scaletta non mi esaltò.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Il mio sogno? Una parte centrale del set, tipo l'electroset dei DD, per intenderci, dedicata esclusivamente al repertorio che va dall'81 all'85. Sarebbe una rivoluzione per noi: spezzerebbe la tradizionale struttura del concerto-tipo dei DM a cui da sempre siamo abituati, e ci darebbe la possibilità di tuffarci in quel periodo troppo spesso trascurato ma assolutamente magico, per poi riprendere con le canzoni più recenti e i grandi successi. Non sarebbe una finestra nostalgica, ma un ridare il giusto valore a ciò che merita ancora oggi visibilità. Penso che sentire 5 canzoni di fila di quel periodo dopo secoli che non vengono più proposte toglierebbe il fiato a chiunque... per poi rigettarsi nei cori e nelle danze contemporanee.
Policy Of Truth 92
Devoted
Devoted

Messaggio da Policy Of Truth 92 »

lucaDM82 ha scritto:Io vorrei sentire Higher Love,In your Room,FOTW,Rush,Halo e Somebody.Casomai anche Freelove.Due anni fa la scaletta non mi esaltò.
Ascoltare queste due sarebbe un bel miracolo. E per quanto riguarda la prima basta a riproporre lo zephyr mix, live perde tanto.
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Miss Kaleid ha scritto:Il mio sogno? Una parte centrale del set, tipo l'electroset dei DD, per intenderci, dedicata esclusivamente al repertorio che va dall'81 all'85. Sarebbe una rivoluzione per noi: spezzerebbe la tradizionale struttura del concerto-tipo dei DM a cui da sempre siamo abituati, e ci darebbe la possibilità di tuffarci in quel periodo troppo spesso trascurato ma assolutamente magico, per poi riprendere con le canzoni più recenti e i grandi successi. Non sarebbe una finestra nostalgica, ma un ridare il giusto valore a ciò che merita ancora oggi visibilità. Penso che sentire 5 canzoni di fila di quel periodo dopo secoli che non vengono più proposte toglierebbe il fiato a chiunque... per poi rigettarsi nei cori e nelle danze contemporanee.

Stesso mio pensiero! ^_^
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Miss Kaleid ha scritto:Il mio sogno? Una parte centrale del set, tipo l'electroset dei DD, per intenderci, dedicata esclusivamente al repertorio che va dall'81 all'85. Sarebbe una rivoluzione per noi: spezzerebbe la tradizionale struttura del concerto-tipo dei DM a cui da sempre siamo abituati, e ci darebbe la possibilità di tuffarci in quel periodo troppo spesso trascurato ma assolutamente magico, per poi riprendere con le canzoni più recenti e i grandi successi. Non sarebbe una finestra nostalgica, ma un ridare il giusto valore a ciò che merita ancora oggi visibilità. Penso che sentire 5 canzoni di fila di quel periodo dopo secoli che non vengono più proposte toglierebbe il fiato a chiunque... per poi rigettarsi nei cori e nelle danze contemporanee.
Abbiamo trovato un accordo soddisfacente! :lol: :wink:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Del primo periodo mi piacerebbe Lie To Me...oltre a Somebody ovviamente.
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

lucaDM82 ha scritto:Del primo periodo mi piacerebbe Lie To Me...

sì, magari con gordeno che suona il piano e martin che canta :roll:
io fatta così non la voglio

tibet libero
Bloccato

Torna a “Discussioni”