http://www.rockol.it/news-96779/Depeche ... arrogante-
qui invece dicono tra i 55 e 65€ link
e qui vendono già i biglietti per milano????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

loro questa possibilità di conoscerla "la cosa" manco te la danno, perchè in quattro e quattrotto, col disco ancora in altissimo mare, ti stanno già impacchettando un bel plasticoso megagalattico tour a prezzi davvero modici.Miss Kaleid ha scritto:L'hai già visto? io no, perché lo faranno tra 7 mesi, e in genere per giudicare una cosa prima preferisco conoscerlaliberissimo naturalmente di non andare neanche a una data di questo tour se vuoi. Pure io preferirei tutta un'altro concetto di tour, ma ripeto, i giudizi li darò dopo, e se sarà stato così ti darò ragione, altrimenti mi sarò goduta dei bei concerti

Con questi prezzi quoto...francesco ha scritto:Io propongo "Contro" Concerto....
Grigliata e Vino a Fiumi....
Francesco.
.Stripped. ha scritto:Circolano le prime indiscrezioni sulla "mascotte" del nuovo tour.
Per il "Touring the Angel" tale ruolo era toccato a "Mr Feathers", per il prossimo "Tour of the Universe" sembra toccherà a:
He-Man and the Masters of the Universe
![]()
.Stripped.

Vai tranquillo Mau, già me lo vedo, scaletta di 20 brani, con sempre i soliti 10-12 a fare da cardine.Lettera 22 ha scritto:E se a uno il disco nn piacerà (cosa possibilissima, dal momento ke è evidente anche ai più ciechi-sordo-muti che i fasti del passato son lontani anni luce) e ovviamente "lo show" è incentrato sui brani nuovi?