Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ho saputo della notizia smamattina mentre ero sul 14 sfogliando MilanoCity.....non poteva cominciare meglio la giornata, dovevate vedere le facce dei passeggeri quando di colpo urlai
" cosaaaaaaaa
"
In questo periodo non sono stato presente quì (diciamo mesi e mesi), sapevo da voci che loro erano in studio, ecco son venuto a saperlo come una volta, quando non c'era internet che anticipa tutto e tutti sulle notizie, sfogliando di fretta un giornale tra una notizia e l'altra prima di scendere alla fermata.
Ne ho davvero bisogno, mi sa che vado sia a Roma che a Milano, stavolta però opto per il prato, spero di condividere, qualora lo volgiate, questa esperienza con Giusy Luca Salvo Manu Sara e tutti i depessi mode
visto che a Roma 2006 non abbiamo potuto farlo.
A presto.
" cosaaaaaaaa
In questo periodo non sono stato presente quì (diciamo mesi e mesi), sapevo da voci che loro erano in studio, ecco son venuto a saperlo come una volta, quando non c'era internet che anticipa tutto e tutti sulle notizie, sfogliando di fretta un giornale tra una notizia e l'altra prima di scendere alla fermata.
Ne ho davvero bisogno, mi sa che vado sia a Roma che a Milano, stavolta però opto per il prato, spero di condividere, qualora lo volgiate, questa esperienza con Giusy Luca Salvo Manu Sara e tutti i depessi mode
A presto.
Non vedo l'ora di poter "rivivere" la conferenza doppiata in italiano...grazie Fab....grazie a 013...
Ho un'ansia terribile a causa di Ticket One...ho già vissuto 2 brutte esperienze per delle tappe precedenti.....speriamo bene stavolta.....ma temo che sarà impresa ardua il 16 ottobre....
@salvoza...ci vediamo a Milano...e vieni puntuale stavolta!
Ho un'ansia terribile a causa di Ticket One...ho già vissuto 2 brutte esperienze per delle tappe precedenti.....speriamo bene stavolta.....ma temo che sarà impresa ardua il 16 ottobre....
@salvoza...ci vediamo a Milano...e vieni puntuale stavolta!
Grazie del benvenuto. La piccola devota si ascoltava i DM già nella mia pancia: mettevo le cuffie intorno al pancione....e la sua ninna nanna era Somebody. Non poteva che crescere devota!devotional ha scritto:Benvenuta e buona permanenza su depechemodeitalia.
E complimenti per la piccola devota!
Ti invito in ogni caso a leggere il regolamento, che trovi in alto a sinistra in questa pagina.
Buona serata.
devotional
E' già in fibrillazione per il concerto anche se allo stadio non vedrà granchè ma si godrà l'atmosfera di un grande show!
mmm...se volete posso attrezzarmi fin da oggiPasadena ha scritto:...anch'io vi quoterrimo...come il prato non ce n'è...
E se iniziassimo ad occupare i posti fin da ora? Dite che saremmo un pochino frettolosi?![]()
scherzi a parte, anche io voglio evitare di rivederli dalla tribuna piccoli come formiche, sommersa dai popopo e in mezzo a gente che non c'entrava una mazza...meno male che c'erano Modehead e signora con noi
ragazzi...Roma può essere una grande occasione...ma dobbiamo essere NOI con la nostra presenza a renderla tale...quindi FORZA!!!!!
- daniel Gahan
- Devoted

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Per farmi andare anche a Roma di metà settimana con costi assai cospicui e ferie, dovrebbe venirne fuori un gran bel disco.
Ma i nostri furbacchioni ci costringono a muoverci al buio più totale, per cui il sottoscritto per il megalatticamente stellare tour si limiterà alla sola data meneghina, perchè obiettivamente di buttare soldi dietro a un carrozzone che di artistico-musicale ormai non ha quasi più niente, non ne ha più voglia
Ma i nostri furbacchioni ci costringono a muoverci al buio più totale, per cui il sottoscritto per il megalatticamente stellare tour si limiterà alla sola data meneghina, perchè obiettivamente di buttare soldi dietro a un carrozzone che di artistico-musicale ormai non ha quasi più niente, non ne ha più voglia