Si fuguri, puoi rimediare la prossima volta con una mediaBabylon ha scritto:(ah grazie Bong and Q per le proposte!)
Il disco che gira nel tuo lettore....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

Husker Du: gradisco, ma come per The The, Afghan Whigs, Mother Love Bone li ho idealmente legati a un periodo più solare - indipendentemente dai temi trattati.
Quello che mi serve ora è roba tossica, tetra, Alice in Chains (Tripod) rende l'idea - gran disco peraltro - , caleranno presto i Melvins di Stoner Witch e (consigliatomi come il più sperimentale) Hostile Ambient Takeover. E se vorrà farmi la grazia di farsi reperire, il primo solista di Colin Newman (Wire).
E poi mi devo prendere l'auto, qualche nottata solo per me e godermi TUTTI gli Einsturzende Neubauten che ho.
Se qualcuno ha un disco stro..o da consigliare, mi dica tutto.
Quello che mi serve ora è roba tossica, tetra, Alice in Chains (Tripod) rende l'idea - gran disco peraltro - , caleranno presto i Melvins di Stoner Witch e (consigliatomi come il più sperimentale) Hostile Ambient Takeover. E se vorrà farmi la grazia di farsi reperire, il primo solista di Colin Newman (Wire).
E poi mi devo prendere l'auto, qualche nottata solo per me e godermi TUTTI gli Einsturzende Neubauten che ho.
Se qualcuno ha un disco stro..o da consigliare, mi dica tutto.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- saturnz70
- Monument

Grande Sinead! Ogni volta che mette piede in un disco impreziosisce...
Bug Power Dust ero abituato ad ascoltarla in versione K&D, quindi molto più slow... ottima, ma l'originale devo dire che spacca!
Se ascolti bene in tutto il disco ci sono suoni che poi Tim ha usato in Ultra.
Enorme Simenon, uno che conosce la dinamica e sa miscelare sonorità sintetiche a strumenti e campioni "reali", sfruttando l'intero spettro a disposizione.
In Clear poi, devo ammettere che le canzoni sono superiori all'ultimo F.C., su BtB ero proprio 'gnorante... ma il 31 non me lo perdo!
Ci sono, anche se non trovo info... chi vende i biglietti??
Bug Power Dust ero abituato ad ascoltarla in versione K&D, quindi molto più slow... ottima, ma l'originale devo dire che spacca!
Se ascolti bene in tutto il disco ci sono suoni che poi Tim ha usato in Ultra.
Enorme Simenon, uno che conosce la dinamica e sa miscelare sonorità sintetiche a strumenti e campioni "reali", sfruttando l'intero spettro a disposizione.
In Clear poi, devo ammettere che le canzoni sono superiori all'ultimo F.C., su BtB ero proprio 'gnorante... ma il 31 non me lo perdo!
Ci sono, anche se non trovo info... chi vende i biglietti??