Teso', deciditi relativamente ''presto'' per le date tedesche, i biglietti stanno andando a ruba, per tutti i posti e in stadi grandi come quelli dove suoneranno, sono importanti i posti :/Alya_DM ha scritto: una data teTesca![]()
Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Fennicella
- Ultra member

eh...ho visto...infatti per ora aspetto...non lo so, sto in confusioneFennicella ha scritto:Teso', deciditi relativamente ''presto'' per le date tedesche, i biglietti stanno andando a ruba, per tutti i posti e in stadi grandi come quelli dove suoneranno, sono importanti i posti :/
ma tu hai già preso Berlino?
Io mi orienterei più su Monaco, dato che è un sabato...
- blackcelebration73
- Ultra member

Vista poco fa la conferenza causa impegni contemporanei..
L'entusiasmo all'idea dei nuovi concerti è (almeno per me) inevitabile..però come già alcuni hanno scritto nelle pagine precedenti l'idea di un tour solo negli stadi, per di più con prevendita mesi e mesi prima con l'album ancora in piena lavorazione mi sa più di "big business" pittosto che "big challenge"
resta il fatto che, alla fine, la devozione è devozione, quindi..
Roma sicura, Milano probabile....London..calling!
L'entusiasmo all'idea dei nuovi concerti è (almeno per me) inevitabile..però come già alcuni hanno scritto nelle pagine precedenti l'idea di un tour solo negli stadi, per di più con prevendita mesi e mesi prima con l'album ancora in piena lavorazione mi sa più di "big business" pittosto che "big challenge"
resta il fatto che, alla fine, la devozione è devozione, quindi..
Roma sicura, Milano probabile....London..calling!
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
Vengono a Roma!!!Non ci credevo molto...evvai!!!Il resto si vedrà.Questa per me è già un'ottima notizia.L'Olimpico è quello che è ma va bene lo stesso.
Si profila lo scontro con Ticketone e SDA.Speriamo che quest'anno metteranno la busta coi biglietti nella mia cassetta delle lettere e non sopra quella del palazzo accanto per 2 giorni.Se ci penso mi sento male.
- devotional
- Moderatore

Anzitutto benvenuto e buona permanenza su depechemodeitalia.valipupi ha scritto:ma dovendo scegliere tra roma e milano quale mi consigliate?? e perchè??
Il concerto è fondamentalmente lo stesso, come in ogni tour cambieranno solo poche canzoni da una data all'altra.
Quindi la data che ti consiglio è quella più vicina alla tua località di residenza.
Forse, se non prendi parterre, ti conviene Milano che mi sembra un luogo più raccolto dell'Olimpico.
Ti invito in ogni caso a leggere il regolamento, che trovi in alto a sinistra in questa pagina.
Buona serata.
devotional