(OT) BREAKING NEWS

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

devotional ha scritto:Guarda che al giorno d'oggi non è che i bimbi non girino per strada se non per andare a scuola. Da me i bimbi di 4/5 anni camminano già indisturbati per la città, quindi il posto dove aprirlo è indifferente.
:o cheeeeeee 4 o 5 anni??? Ma ne 6 sicuro-sicuro :?:
Qui neanche nei piccoli paesi vanno in giro da soli a quell'età
meno che mai nelle città
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Napoli è Napoli.

Ed a Napoli accade anche questo. :wink:

Ovviamente non è che facciano km e km... sia chiaro. Restano nell'ambito del quartiere, o del paesino.

Anche io da piccolo nel mio paesino a cinque, sei anni giravo solo con i miei amichetti :oops: :oops:
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Il pappagallo che insulta
ha conquistato l'Inghilterra
Si chiama Charlie e vive con una famiglia di Bristol. Chiama "mezza sega" chi non gli porta i suoi piatti preferiti
C'è un pappagallo, in Inghilterra, che ha imparato più degli altri. Charlie comincia infatti a imprecare se i suoi padroni non gli servono un’adeguata razione di pollo al curry. Un distinto pappagallo grigio africano che non fa che ripetere, dall’interno della gabbietta: "Sega", "sega", "sei solo una mezza sega" ("wanker", "wanker", "cha cha wank wank")... I proprietari, Aaron e Kate Lenihan di Bristol giurano di avere passato ore e ore a insegnare un ricco vocabolario al pennuto, prima che "perdesse il controllo" come spiega la casalinga 31enne Kate. Ora non fa che dire parolacce se non gli servono il suo piatto preferito, il ’chicken tikka masala curry’, e sbatte addirittura la ciotola.

E' IN VENDITA - Lo stupore e il fastidio dei vicini hanno spinto i Lenihan a mettere in vendita Charlie "il maleducato" per 625 sterline, più di ottocento euro. «Pensavamo che insegnandogli altre parole avrebbe smesso di dire "sega", ma non ha funzionato - racconta la padroncina - è davvero imbarazzante quando abbiamo amici a casa, perché li insulta in continuazione. A volte loro rispondono, ma non fanno che peggiorare le cose perché lui diventa ancora più scortese e finisce con l’offenderli». La coppia ha acquistato il pappagallo un anno fa, quando aveva appena quattro mesi, come regalo per i loro tre figli, Lauren, Georgia ed Aimee, dai sette ai 13 anni. All’inizio, il volatile avrebbe effettivamente imparato modi di dire ’regolari’, come "ciao" o "va bene", oltre al nome del cane di famiglia e la colonna sonora di Scooby doo. Poi Kate sostiene che abbia sviluppato autonome - nefaste - abitudini, come quella di emettere strani fischi di apprezzamento ogni volta che passa una donna, guardare i cartoni animati alla tv o canticchiare le sue canzoni preferite.

:shock: :D
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

devotional ha scritto: ps. perfettamente d'accordo con gli Slipknot. Peraltro, saranno eccentrici, ma hanno scritto anche loro delle bellissime canzoni, nonostante non siano esattamente nelle mie corde.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Non son mai riuscita a farmi un'opinione definitiva su chi possa aver torto o ragione....però credo anche che il download selvaggio sia l'altro caso limite da evitare...non la soluzione...ecco se avessi però lì sullo scaffale "tutta l'offerta" disponibile credo che mi riuscirebbe più facile l'acquisto.

...quanto a Corey, bè per lui c'ho un debole, per me una delle voci metal/rock/cross (??) migliori in circolo oggi...però fossi in lui mi domanderei se quel sistema che lui sempre ha tanto ripudiato non l'abbia un po' "formato"...il Corey versione Stone Sour (che apprezzo parecchio) è mooolto "professional"...e molto poco ribelle...per me.

Insomma, a me non urta sapere che qualcuno compra il cd dei Finley, a me urta metterci mesi per trovare il cd degli Stateless.

OT...e sinceramente alcuni pezzi degli Slipknot mi piacciono davvero molto (come quello postato lassù per esempio)...alcune "pagliacciate" riescono molto bene per me...con o senza maschere:
http://it.youtube.com/watch?v=gA_rH9EYWVc
http://it.youtube.com/watch?v=zJoHefeJkAQ
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Sentite, io ho espresso una mia opinione.

L'avrò fatto in modo odioso - mi riesce benissimo ultimamente, pare che non abbia mai fatto altro in vita mia - vabbè, scusate se IL MODO vi ha dato fastidio.

Il concetto mi riserverò di cambiarlo un'altra volta.
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Papa Ratzinger: il denaro passa, Dio resta

Il testo dell'intervento di Benedetto XVI

Papa Ratzinger ha parlato in contemporanea con l'avvio delle contrattazioni sui mercati, di prima mattina. E ha espresso al mondo concetti che in questi momenti di panico aprono qualche squarcio di riflessione anche ai più riluttanti: le banche crollano, i soldi vanno in fumo, l'unica cosa che resta è la Parola di Dio. Un "prestatore di speranza di ultima istanza", prendendo in prestito un concetto dei mercati finanziari. In apertura dei lavori della XII Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi, il Papa a metà del discorso ha detto che «sulla sabbia costruisce chi costruisce solo sulle cose visibili e tangibili, sul successo, sulla carriera, sui soldi.

Apparentemente queste sono le vere realtà. Ma tutto questo un giorno passerà. Lo vediamo adesso nel crollo delle grandi banche: questi soldi scompaiono, sono niente. E così tutte queste cose, che sembrano la vera realtà sulla quale contare, sono realtà di secondo ordine. Chi costruisce la sua vita su queste realtà, sulla materia, sul successo, su tutto quello che appare, costruisce sulla sabbia». Non c'è solo la rampogna del Papa teologo - che pesca il concetto dal salmo 118 - che vede il denaro che transita sui binari della speculazione selvaggia come come lo sterco de demonio, invece di essere il buon concime per la vigna del Signore. Va oltre: «Solo la Parola di Dio è fondamento di tutta la realtà, è stabile come il cielo e più che il cielo, è la realtà. Quindi dobbiamo cambiare il nostro concetto di realismo. Realista è chi riconosce nella Parola di Dio, in questa realtà apparentemente così debole, il fondamento di tutto».

Dillo a chi fa la fame che i soldi non contano nulla, che sono niente. Che poi, datto da un tale che indossa abiti gioielli, corone da milioni di euro...

I soldi visto che non contano nulla, dateli a me sarà il prossimo passo.

che schifo. bleah...
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Ebbravo PaLpa B.!
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

gli azionisti saranno sollevati.
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

kalos ha scritto:gli azionisti saranno sollevati.

:lol: in effetti staran tutti pregando
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

grassiniettore ha scritto:Papa Ratzinger: il denaro passa, Dio resta
tra questa e quella recente di truffolo("bisogna riportare l'etica nel mondo della finanza")... non so quale sia più nauseante tra ipocrisia e presa per il culo..

in certi momenti sembra che facciano a gara...che fenomeni..
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

(ANSA) - WASHINGTON, 7 OTT - Il presidente Usa Bush ha chiamato Berlusconi, Sarkozy e Gordon Brown dicendosi disponibile ad un summit del G8 sulla crisi. La disponibilita' del numero uno americano e' stata espressa per fare fronte comune contro la crisi a livello mondiale. La disponibilita' e' arrivata con una nota successiva alle telefonate ai leader degli otto 'grandi' fra cui il premier italiano Silvio Berlusconi.

ancora con stì G8 :?
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

nn lo sn..
ma potrei anke sentirmi un pò offesa x i vs commenti.. dare addosso cosi ad un istituzione cmq nn lo trovo corretto..
x quanto a voi possa nn piacere.. ad altri anke si.. quindi.. un pò d rispetto e moderiamo i toni.. x quanto possibile.. + ke altro x nn offendere qualkuno.. ;)

e poi cmq.. x caso.. ha torto? a quanto pare i soldi stan proprio andando.. mentre il resto resta.. o no?

e vogliam parlare di quante missioni hanno le banke in giro x il mondo ad aiutare "i poveri e gli affamati"?
suvvia..

Black
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

kalos ha scritto:gli azionisti saranno sollevati.
:lol: :lol: :lol:

parlando di catzate, oggi ho letto sil giornale che Google sta inventando un meccanismo che impedisce di mandare mail quando si e' ubriachi.
prima di cliccare su invia, per evitare situazioni imbarazzanti come mandare affa il proprio capo o chiedere la mano dell'ex, il sistema fara' delle domande di "riconoscimento" che se non superate, impedira' di spedire il testo compromettente.
il servizio verra' testato dalle 10pm alle 4am di Venerdi' e Sabato.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

black c ha scritto: dare addosso cosi ad un istituzione cmq nn lo trovo corretto..

Black
Appunto Blackyna....ad una Istituzione, non ai fedeli di questa o quell'altra religione.
:wink:
Non credo ci sia offesa nel commentare una notizia, laicamente.

Che peraltro, secondo me, oltre a commentarsi da sola, non dice nulla di nuovo, e non scoperchia chissà quale pentolone.
Da tempo preferisco non commentare certe questioni, che poco hanno a che fare con lareligione, con la carità e con il bene del mondo.

Banco Ambrosiano docet. :wink:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

dai Q.. credo sia un pò diverso ke dalla politica nn credi?
e poi capisco il commentare ma nell ordine:

PaLpa R.
Gli azionisti saranno sollevati
(ke dicevi a proposito del "non ai fedeli d questa o quell altra religione"?? )
in effetti stara tutti pregando (con faccina)
(ke dicevi a proposito del "non ai fedeli d questa o quell altra religione"?? )

a me il commento va bene.. la presa i fondelli un pò meno.. ma se questo è l andazzo ke oramai regna sovrano.. be.. fo anke a meno d entrarci in sto topo.. cosi se la possono raccontare tra d loro.. e guardando posso anke trankuillamente dire.. costruttivamente.. mah.. :roll:

Black
Bloccato

Torna a “Off-topic”