E come non adorarlo? ma di chi è la canzone? Molto bella!salvodepeche ha scritto:Io adoro Martin Gore.....
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
I Depeche Mode in studio... [update 10.01.09]
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

salvodepeche ha scritto:Io adoro Martin Gore.....
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Quello che mi perplime è la presenza di questo video, molto interessante peraltro (ed a me nuovo), in questo topico
mi son perso qualche passaggio?
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

posto questa notizia che ho appreso stamattina da fonti personali per cui del tutto NON ufficiali
però la persona che me lo ha riferito è sempre stata molto attendibile, tutte le notizie in anteprima si sono sempre rivelate esatte per cui, dopo aver chiesto il permesso a Fab, che ringrazio acora, vi comunico che potrebbero esserci ben 2 date in Italia una a Milano a S. Siro e l'altra a Roma all'olimpico
e le prevendite dei biglietti potrebbero iniziare già a metà ottobre.
detto questo insisto nel ribadire che si tratta solo di indiscrezioni, non c'è nulla di ufficiale per cui se ho detto una cavolata tiratemi pure i pomodori!

guai a chi la tocca (dev)
però la persona che me lo ha riferito è sempre stata molto attendibile, tutte le notizie in anteprima si sono sempre rivelate esatte per cui, dopo aver chiesto il permesso a Fab, che ringrazio acora, vi comunico che potrebbero esserci ben 2 date in Italia una a Milano a S. Siro e l'altra a Roma all'olimpico
e le prevendite dei biglietti potrebbero iniziare già a metà ottobre.
detto questo insisto nel ribadire che si tratta solo di indiscrezioni, non c'è nulla di ufficiale per cui se ho detto una cavolata tiratemi pure i pomodori!
guai a chi la tocca (dev)
- Fennicella
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Fennicella
- Ultra member

- GIONtheviolator
- Ultra member

Non so se è senilità precoce la mia, o un cattivo rapporto con la lingua inglese, ma se ho capito bene, la conferenza sarà lunedì 6 ottobre alle 13,30 e si potrà seguire sul sito ufficiale? Qualcuno può gentilmente confermarmi questa cosa?
No, perchè lunedì sarò a Marghera,
e col mio capo. Non credo proprio di poterla seguire.
No, perchè lunedì sarò a Marghera,
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Sì, confermo data, ora e streaming della conferenza stampa. Dal sito ufficiale www.depechemode.com:GIONtheviolator ha scritto:Non so se è senilità precoce la mia, o un cattivo rapporto con la lingua inglese, ma se ho capito bene, la conferenza sarà lunedì 6 ottobre alle 13,30 e si potrà seguire sul sito ufficiale? Qualcuno può gentilmente confermarmi questa cosa?
No, perchè lunedì sarò a Marghera,e col mio capo. Non credo proprio di poterla seguire.
Tune in on October 6th, 2008 at 1:30pm CEST (12:30pm BST, 4:30am PST, 7:30am EST) for a special Depeche Mode press conference, LIVE from Berlin. We'll be announcing some exciting news for the upcoming year. Watch the press conference here on depeche mode dot com.