ANARCORD
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- saturnz70
- Monument

Higherlove ha ragione Lettera!Lettera 22 ha scritto:qualche grupie per allietare i viaggi in furgone credo gli farebbe comodo..... se vuoi provo a proporti
Questa frase è una vera caduta di stile da parte tua. Credo che la ragazza ci abbia preso in pieno.
Ti senti punto sul vivo e reagisci male.
Probabilmente non ti sei reso conto di essere diventato piuttosto offensivo con quell'uscita. Magari non era tua intenzione ma è l'impressione che hai dato.
Sarebbe meglio se chiedessi scusa. Non per la netiquette o per il forum ma proprio per lo squallore della frase in sè...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:

Tornano gli ANARCORD
Sono rimasti in 2, il chitarrista se n'è andato a NY, e fanno una sorta di electro-house assai tosto....
Visti sabato all'Alcatraz in una sorta di preview show di "Riviera", titolo del nuovo disco che esce a inizio 2009.
E, come al solito, spaccano molto molto molto (anche se da quello che ho ascoltato, sarà albo assai diverso dal precedente).
Se solo si ficcassero nella testolina che non si sfonda per grazia ricevuta ma facendosi un culo così, sarebbero un tgv....

ah, il sito fa ancora alquanto cagare
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
tranquo, tanto tu lo avrai lo stesso!
sabato mi son dimenticato di chiederglielo....mò vediamo.
Il disco cmq è finito, lo devono solo masterizzare, e pare ci siano una marea di tracce....
dal vivo, faranno cmq solo roba nuova, visto che è materiale molto diverso dal precedente.
i primi 2 brani presentati sabato, cmq, erano una bomba
sabato mi son dimenticato di chiederglielo....mò vediamo.
Il disco cmq è finito, lo devono solo masterizzare, e pare ci siano una marea di tracce....
dal vivo, faranno cmq solo roba nuova, visto che è materiale molto diverso dal precedente.
i primi 2 brani presentati sabato, cmq, erano una bomba
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:

Gli Anarcord tornano dopo 4 anni con un album registrato al “Corrosive Studio” di Milano e masterizzato al “Metropolis” di Londra da Andy “Hippy” Baldwin che in passato ha collaborato con gente del calibro di Richard Ashcroft, Coldplay, Super Furry Animals e Robbie Williams.
“Riviera” è un concept album. Un viaggio immerso nell’elettronica più spinta. Una cavalcata Electrofunk/tecno inarrestabile che racconta del 28 Giugno 1914. L’uccisione di Francesco Ferdinando a Sarajevo e l’imminente scoppio della prima guerra mondiale nonchè la vacanza estiva di George Guynemer, futuro asso dei cieli, a Bordighera. Un album quasi ossessivo che sembra narrare un incubo invece che una storia. L’inizio della fine.
Secondo disco degli Anarcord, RIVIERA, disponibile per download gratuito sul sito www.anarcord.it (gli ho già dato un ascolto, mi gusta)
Suonano a Cinisello Balsamo la sera di Pasqua all'Eon Club, e a Settimo Milanese Granaio il 27 maggio.
Ty vieni?
Ultima modifica di Lettera 22 il ven apr 08, 2011 10:39 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: