Sei ancora vicino al mixer?
DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

ok.....Babylon ha scritto:
si chiamano House Concerts.
tutta la mia invidia
posso solo immaginare cosa dev'essere stato vederla suonare così da pochi metri se non centimetri
http://www.youtube.com/watch?v=bbJnwk3GBiM
....avrei avuto voglia anch'io di fare l'amore con lei......

pieeerooo!!
rivisto ieri sera
lui è stato bravo MA piazza Duomo ad Alba non era abbastanza grande per contenere tutta la gente che era lì anche per via la notte bianca
un caos totale e un' acustica disastrosa
noi per fortuna ci siamo trovati un posto rialzato su una specie di pedana contenente un pannello pubblicitario
molta gente sembrava capitata lì per caso mentre i piu' sfegatati erano proprio sotto il palco e quando lui ha fatto lo streap e poi ha lanciato la
t-shirt piena di sudore tra di loro non vi dico il bordello
il concerto è durato poco meno di 2 ore infatti è finito poco dopo mezzanotte, poi verso l'una dovevano suonare i Bluvertigo ma il nostro gruppo
formato in gran parte da anta
Anche la musica pre-show mi è sembrata buona, oltre all'evergreen Der Mussolini dei DAF, Faith Healer versione originale by Sensational Alex Harvey Band e Rock n' Roll di Gary Glitterhalo in reverse ha scritto:Quoto tutto e confermo gli extra:
eighties
are you receiving
pssyche
le ultime si trovano su Wilful Days insieme ad altre rarità. Oggi in Fnac MI non l'ho trovato.
Dal vivo, il secondo lavoro "What's this for" prende una carica difficilmente descrivibile. Ieri sera, soprattutto "Butcher" impressionante.
Big Paul è la solita macchina. Alla fine dello show nelle prime file si sono spartiti le bacchette che ha usato. Devo dire, dai segni, che di mazzate ne ha tirate giù a iosa.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
ieri sera
Melvins...allucinanti.
Una muraglia di suono.
due batterie, maestro e allievo di una capacità impossibile.
Buzz alla voce.
e un serial killer con giarrettiera sulla fronte al basso.
certe volte i miei timpani non riuscivano a stargli dietro. Troppo.
Ho temuto ad un certo punto per il Musicdrome. Che attimi di violenza assurda...
qui solo un piccolo momento che ho trovato in rete se avete voglia di sbirciare i pazzi...
Una muraglia di suono.
due batterie, maestro e allievo di una capacità impossibile.
Buzz alla voce.
e un serial killer con giarrettiera sulla fronte al basso.
certe volte i miei timpani non riuscivano a stargli dietro. Troppo.
Ho temuto ad un certo punto per il Musicdrome. Che attimi di violenza assurda...
qui solo un piccolo momento che ho trovato in rete se avete voglia di sbirciare i pazzi...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.