ot.un saluto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ot.un saluto
Ciao a tutti,passo di qui spesso e vi leggo,l'ultimo anno è stato molto intenso,purtroppo ho scoperto che il mio primo genito è affetto da una malformazione cerebrale rara e congenita,abbiamo pellegrinato da neurochirurghi di mezzo mondo,un mese fa ha fatto un intervento chirurgico a Barcellona,la malattia è bloccata!
Perdonate lo sfogo,volevo condividere con voi un momento difficile che stà passando,vi ricordo tutti con affetto,aspettiamo con ansia il nuovo album.
Un abbraccio a tutti
Simona
Perdonate lo sfogo,volevo condividere con voi un momento difficile che stà passando,vi ricordo tutti con affetto,aspettiamo con ansia il nuovo album.
Un abbraccio a tutti
Simona
- devotional
- Moderatore

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Re: ot.un saluto
ti chiamo subito!!TOMETA ha scritto:Ciao a tutti,passo di qui spesso e vi leggo,l'ultimo anno è stato molto intenso,purtroppo ho scoperto che il mio primo genito è affetto da una malformazione cerebrale rara e congenita,abbiamo pellegrinato da neurochirurghi di mezzo mondo,un mese fa ha fatto un intervento chirurgico a Barcellona,la malattia è bloccata!
Un abbraccio a tutti
Simona
Re: ot.un saluto
un kat-salutone e kat-bacioni al tometino!
quando smette di piovere il primo raggio di sole è sempre il più bello.
best sunrays
quando smette di piovere il primo raggio di sole è sempre il più bello.
best sunrays
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta: