HARD CANDY > Timbaland
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Fennicella
- Ultra member

- Fennicella
- Ultra member

Zio, bene o male, rimaniamo ITziodave ha scritto: @Fenny: qui il thread sta andando in vacca!![]()
![]()
Cosi' bilanceremo lo zucchero delle caramelline del Mau@Lettera: a Reggio ti defibrillero' con qualche chicca elettropop anni '80 caduta nel dimenticatoio...
(eppero', a me HC mica dispiace.. non mi picchiare, Zio, lo sai che non sono un'espertona musicale
-
higherlove
- Angel

a me non piace...la adoro semplicemente...e la versione live del Confession Tour è da paura!*Francy* ha scritto:a me piace molto questa canzone (live from italy a torino)
live to tell
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Per me Timbaland è davvero un buon produttore e coi suoni ci sa fare.
Madonna non scopre niente e non ha mai "scoperto", ma detta da sempre la moda. E' vero anche per me...nel suo contesto ha sempre deciso lei dove le altre dovevano andare. Non ha cavalcato le onde comode e basta, ne sceglieva una che poi gonfiava a dismisura e non poche volte le ha trasformate in Tsunami...e senza di lei sarebbero magari arrivate a riva spostando solo sabbia.
e' questo il punto...non credo che il suo ultimo disco faccia schifo, ma più che altro da lei la scelta Timbaland produttore del momento...è un po' come sedersi.
I suoni di Timbaland sono così forti e distintivi che omologano i dischi. Schiacciano l'artista che performa. Ora se uno parte senza un suo preciso suono e stile e arriva Timbaland...magari ne fà un disco della mad...ma questo non può avere lo stesso effetto con un'artista come Madonna.
In questo caso diciamo che forse ha cavalcato un'onda gigante...ma già arrivata prima,
e và a finire che il disco di Madonna, diventa un disco di Timbaland.
Pregi e difetti. Anche io storco un po' il naso. Il disco non l'ho neppure ascoltato bene...ma è proprio dal punto di vista concettuale che un po' mi infastidisce...
Mi piace anche Pharrell Williams, alcune volte anche Molto...di fatti sono appena andato a comprare il primo disco di Kelis.
Mauro ti ho postato una dedica per il live che ti dicevo...
Justin è un altro, supercommerciale,superfacile,superparaculo...super quel che volete.
Ma per esempio il suo spettacolo che mi è capitato di vedere (non dal vivo purtroppo, lo avrei visto senza emozionarmi ma divertendomi) era lo Spettacolo di un Professionista.
Non un'artista, però un professionista con dell'innegabile talento.
Madonna non scopre niente e non ha mai "scoperto", ma detta da sempre la moda. E' vero anche per me...nel suo contesto ha sempre deciso lei dove le altre dovevano andare. Non ha cavalcato le onde comode e basta, ne sceglieva una che poi gonfiava a dismisura e non poche volte le ha trasformate in Tsunami...e senza di lei sarebbero magari arrivate a riva spostando solo sabbia.
e' questo il punto...non credo che il suo ultimo disco faccia schifo, ma più che altro da lei la scelta Timbaland produttore del momento...è un po' come sedersi.
I suoni di Timbaland sono così forti e distintivi che omologano i dischi. Schiacciano l'artista che performa. Ora se uno parte senza un suo preciso suono e stile e arriva Timbaland...magari ne fà un disco della mad...ma questo non può avere lo stesso effetto con un'artista come Madonna.
In questo caso diciamo che forse ha cavalcato un'onda gigante...ma già arrivata prima,
Pregi e difetti. Anche io storco un po' il naso. Il disco non l'ho neppure ascoltato bene...ma è proprio dal punto di vista concettuale che un po' mi infastidisce...
Mi piace anche Pharrell Williams, alcune volte anche Molto...di fatti sono appena andato a comprare il primo disco di Kelis.
Mauro ti ho postato una dedica per il live che ti dicevo...
Justin è un altro, supercommerciale,superfacile,superparaculo...super quel che volete.
Ma per esempio il suo spettacolo che mi è capitato di vedere (non dal vivo purtroppo, lo avrei visto senza emozionarmi ma divertendomi) era lo Spettacolo di un Professionista.
Non un'artista, però un professionista con dell'innegabile talento.
- mucci
- Ultra member

...hai aspettato 5 pagine di sto 3d....per dare la giusta sentenza!!.....Babylon ha scritto:I suoni di Timbaland sono così forti e distintivi che omologano i dischi. Schiacciano l'artista che performa. Ora se uno parte senza un suo preciso suono e stile e arriva Timbaland...magari ne fà un disco della mad...ma questo non può avere lo stesso effetto con un'artista come Madonna.
Pregi e difetti. Anche io storco un po' il naso. Il disco non l'ho neppure ascoltato bene...ma è proprio dal punto di vista concettuale che un po' mi infastidisce....
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Babylon ha scritto:la scelta Timbaland produttore del momento...è un po' come sedersi.
Quoto alla grande!..Babylon ha scritto:In questo caso diciamo che forse ha cavalcato un'onda gigante...ma già arrivata prima,
Ultima modifica di Van Guard il mar set 16, 2008 12:43 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Darkness69
- Violator

Considero Hard Candy il più brutto album di Madonna fatto finora ...addirittura peggiore di American Life che proprio non digerisco . L'unica canzone degna di nota del nuovo album è Miles Away , probabilmente perchè preferisco Madonna in una versione più melodica e acustica anzichè ascoltare quei brani con la sua vocina distorta e i suoni freddi tipici di Timbaland , artista che non amo molto perchè è ripetitivo e dunque non lo trovo originale . Il disco è un mix di cose banali , niente a che vedere con la perfezione di Ray of light e il ritmo trascinante di Confessions . Non a caso l'album non sta vendendo benissimo , ciò dimostra che le persone hanno cultura musicale e sanno giudicare. L'ho comprato perchè è stato pubblicizzato al massimo come l'evento dell'anno ma non riesco ad ascoltarlo fino in fondo . Madonna è insopportabile , mostra ancora le mutande a 50 anni con una disinvoltura da ventenne e questo lo trovo ridicolo ...niente da ridire sul fisico super palestrato ma vogliamo parlare degli zigomi ? . L'unica cosa in cui riesce ad essere trascinante sono i concerti sempre sold out ma questo credo dipenda anche dal marketing e dalla pubblicità che la Signora Ciccone riesce a focalizzare su di sè . Scandali e non . Di certo è un'ottima manager di sè stessa però in questo nuovo progetto ha toppato alla grande , lei e i suoi collaboratori .
ciao Oscurità69!
sia sull'attendibilità vendita dischi che ormai è un dato pressiochè inutile e ingannevole.
sia sulla cultura musicale italiana (da intendere come curiosità e voglia di scoprire artisti nuovi o andare alla ricerca di "piacere musicale" senza troppi condizionamenti mediatici) contemporanea che per me è sotto la media internazionale.
sia per la cultura live italiana, di cui il simbolo è l'heineken jammin festival...
Classifica album più venduti Italia (FIMI):
"NON TI SCORDAR MAI DI ME"" - Giusy Ferreri
"Secondo Tempo" - Ligabue
"SAFARI" - Jovanotti
"VIVA LA VIDA OR DEATH AND ALL HIS FRIEND" - Coldplay
" HARD CANDY" - Madonna
"EVOLUTION" - Giovanni Allevi
"IL MONDO CHE VORREI" - Vasco Rossi
"TI RINCONTRERO'" - Marco Carta
"CHIARAMENTE" - Aram Quartet
"BEST OF 1989-2000" - Biagio Antonacci
Classifica singoli più downloadati Italia (FIMI):
"NON TI SCORDAR MAI DI ME" - Giusy Ferreri
"A TE " - Jovanotti
"GIVE IT 2 ME " - Madonna
"I' M YOURS" - Jason Mraz
"AMERICAN BOY " - Estelle
"IL RESPIRO DI TE" - Barbara
"I KISSED A GIRL" - Katy Perry
"VIVA LA VIDA " - Coldplay
"SWEET ABOUT ME" - Gabriella Cilmi
"IO NON MI RICONOSCO NEL MIO STATO" - Marco Notari
in rosso quelli che per me sono i "momenti critici".
Secondo questa classifica cmq Madonna sta molto bene...sta salendo in entrambe.
Ma questo cosa centra con il suo disco?
detto questo il mio parere sul disco l'ho detto prima.
ah mi piace il lavoro di Pharrell su Give it 2 me...
ah un'altra cosa...una domanda davvero solo di curiosità...Per te i suoni dei Depeche Mode sono caldi o freddi? (non è una provocazione...mi raccomando, è solo interesse)
su questo avrei giusto qualcosina da dire...Darkness69 ha scritto: Non a caso l'album non sta vendendo benissimo , ciò dimostra che le persone hanno cultura musicale e sanno giudicare. .
sia sull'attendibilità vendita dischi che ormai è un dato pressiochè inutile e ingannevole.
sia sulla cultura musicale italiana (da intendere come curiosità e voglia di scoprire artisti nuovi o andare alla ricerca di "piacere musicale" senza troppi condizionamenti mediatici) contemporanea che per me è sotto la media internazionale.
sia per la cultura live italiana, di cui il simbolo è l'heineken jammin festival...
Classifica album più venduti Italia (FIMI):
"NON TI SCORDAR MAI DI ME"" - Giusy Ferreri
"Secondo Tempo" - Ligabue
"SAFARI" - Jovanotti
"VIVA LA VIDA OR DEATH AND ALL HIS FRIEND" - Coldplay
" HARD CANDY" - Madonna
"EVOLUTION" - Giovanni Allevi
"IL MONDO CHE VORREI" - Vasco Rossi
"TI RINCONTRERO'" - Marco Carta
"CHIARAMENTE" - Aram Quartet
"BEST OF 1989-2000" - Biagio Antonacci
Classifica singoli più downloadati Italia (FIMI):
"NON TI SCORDAR MAI DI ME" - Giusy Ferreri
"A TE " - Jovanotti
"GIVE IT 2 ME " - Madonna
"I' M YOURS" - Jason Mraz
"AMERICAN BOY " - Estelle
"IL RESPIRO DI TE" - Barbara
"I KISSED A GIRL" - Katy Perry
"VIVA LA VIDA " - Coldplay
"SWEET ABOUT ME" - Gabriella Cilmi
"IO NON MI RICONOSCO NEL MIO STATO" - Marco Notari
in rosso quelli che per me sono i "momenti critici".
Secondo questa classifica cmq Madonna sta molto bene...sta salendo in entrambe.
quindi hai comprato un album perchè è stato pubblicizzato tanto?L'ho comprato perchè è stato pubblicizzato al massimo come l'evento dell'anno ma non riesco ad ascoltarlo fino in fondo.
.Madonna è insopportabile , mostra ancora le mutande a 50 anni con una disinvoltura da ventenne e questo lo trovo ridicolo ...niente da ridire sul fisico super palestrato ma vogliamo parlare degli zigomi ?
Ma questo cosa centra con il suo disco?
detto questo il mio parere sul disco l'ho detto prima.
ah mi piace il lavoro di Pharrell su Give it 2 me...
ah un'altra cosa...una domanda davvero solo di curiosità...Per te i suoni dei Depeche Mode sono caldi o freddi? (non è una provocazione...mi raccomando, è solo interesse)
- mucci
- Ultra member

Darkness69 ha scritto:Considero Hard Candy il più brutto album di Madonna fatto finora ...addirittura peggiore di American Life che proprio non digerisco . L'unica canzone degna di nota del nuovo album è Miles Away , probabilmente perchè preferisco Madonna in una versione più melodica e acustica anzichè ascoltare quei brani con la sua vocina distorta e i suoni freddi tipici di Timbaland , artista che non amo molto perchè è ripetitivo e dunque non lo trovo originale . Il disco è un mix di cose banali , niente a che vedere con la perfezione di Ray of light e il ritmo trascinante di Confessions .. L'unica cosa in cui riesce ad essere trascinante sono i concerti sempre sold out ma questo credo dipenda anche dal marketing e dalla pubblicità che la Signora Ciccone riesce a focalizzare su di sè . Scandali e non . Di certo è un'ottima manager di sè stessa però in questo nuovo progetto ha toppato alla grande , lei e i suoi collaboratori .
...sante parole
Posto il mio parere : a me l'album non piace, preferivo di gran lunga Confessions.
In quanto a Give it to me, ha uno dei più brutti ritornelli tunzettari e beceri che abbia mai ascoltato (proprio così..lo ribadisco becero e tunzettaro..), è una canzone che letteralmente ripudio e rifuggo.
Sto crescendo mio figlio a pane e depeche, e quando l'ho visto "ballare" al ritmo di "give it to me" mi è venuta una sincope...ho spento immediatamente la radio (perchè solo da li poteva provenire non certo dal cd..che MAI acquisterò..) ed ho messo su immediatamente SOFAD..ristabilendo l'equilbrio mentale mio e di mio figlio (che per inciso ha 2 anni e mezzo)
Ciao
L
In quanto a Give it to me, ha uno dei più brutti ritornelli tunzettari e beceri che abbia mai ascoltato (proprio così..lo ribadisco becero e tunzettaro..), è una canzone che letteralmente ripudio e rifuggo.
Sto crescendo mio figlio a pane e depeche, e quando l'ho visto "ballare" al ritmo di "give it to me" mi è venuta una sincope...ho spento immediatamente la radio (perchè solo da li poteva provenire non certo dal cd..che MAI acquisterò..) ed ho messo su immediatamente SOFAD..ristabilendo l'equilbrio mentale mio e di mio figlio (che per inciso ha 2 anni e mezzo)
Ciao
L