(OT) - TuttoCinema
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

Hancock

Visto ieri sera. Un filmetto molto godibile, la trama per niente scontata, un Will Smith al top della forma nel ruolo di un supereroe ubriacone e impopolare, e...surprise surprise, Charlize Theron, che in questa pellicola smette l'aura da fatalona per entrare nei panni di una donna normale...o quasi.
Consigliatissimo per trascorrere un paio d'ore all'insegna della leggerezza.

Visto ieri sera. Un filmetto molto godibile, la trama per niente scontata, un Will Smith al top della forma nel ruolo di un supereroe ubriacone e impopolare, e...surprise surprise, Charlize Theron, che in questa pellicola smette l'aura da fatalona per entrare nei panni di una donna normale...o quasi.
Consigliatissimo per trascorrere un paio d'ore all'insegna della leggerezza.
non ho visto il film,... ma intendi che smette all'interno della stessa trama?higherlove ha scritto:... e...surprise surprise, Charlize Theron, che in questa pellicola smette l'aura da fatalona per entrare nei panni di una donna normale...
no, perchè Charlize non mi sembra abbia interpretato troppo spesso ruoli così tanto fatali...
best
orgyporgy ha scritto:così poi mi dici che ne pensi
@orgy, penso che tutto sommato preferisco aspettare fino al 26 settembre quando dovrebbe uscire " Sfida senza regole- Rightrous Kill "
con quei 2 mostri sacri che sono De Niro & Pacino...almeno vado piu' sul sicuro, credo
ecco una foto dei 2 mitici ieri a Roma dove hanno parlato
"del loro immenso amore per la recitazione e del piacere di tornare a lavorare insieme."

-
higherlove
- Angel

infatti ho parlato di aura (quella che ha di solito sul red carpet, per intenderci), non di ruolo...katullo ha scritto:non ho visto il film,... ma intendi che smette all'interno della stessa trama?
no, perchè Charlize non mi sembra abbia interpretato troppo spesso ruoli così tanto fatali...
best![]()
di più non dico, sennò non c'è più gusto ad andare a vederlo
dici amò?higherlove ha scritto:Consigliatissimo per trascorrere un paio d'ore all'insegna della leggerezza.
appena tornata...
uno dei film più brutti e scialbi che abbia mai visto.
certo vedere Will Smith, dopo Io sono leggenda, in questa ca@ata di film fa male al cuore
lei vabbè...semplicemente un incanto
bestaridatemeisoldidelbiglietto
- Fennicella
- Ultra member

Only, sapevo che saresti tornato con l'inizio della stagione cinematografica !!!onlywhen ha scritto:da oggi al cinema i Coen...![]()
Ancora visto niente ????
Pero' quel film dei Coen non mi sconfinfera ......
Invece ho visto il delizioso Pranzo di ferragosto:

Lieve lieve e profondo.
Ma mica tanto una commedia; in fondo drammatico.
E quelle signore siamo tutti noi ,cio' che diventeremo ;
e che tristezza vederle dover allungare continuamente i soldi....