(OT) BREAKING NEWS

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

ALITALIA, MARRAZZO SI FA AVANTI: PRONTI 10 MILIONI DI EURO

La Regione Lazio è pronta ad entrare nella Compagnia Aerea Italiana (Cai), presieduta da Roberto Colaninno. La decisione, annunciata ieri da Marrazzo, è motivata con la difesa degli interessi della Regione Lazio. La quota di partecipazione ammonterebbe, secondo le prime indiscrezioni, a 10 milioni di euro. E, a margine dell'incontro, Marrazzo ha ribadito la richiesta invitando il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, a fare lo stesso: "Propongo la presenza della Regione Lazio nella nuova compagnia a patto che sia una compagnia competitiva che difenda lo sviluppo del territorio, e propongo che lo stesso faccia Formigoni". Marrazzo ha sottolineato che "per noi il distretto del volo è decisivo per l'economia e la vita di decine di migliaia di persone."

:roll:

ma guarda!

però fra un mese chiuderà l'ospedale san giacomo
ed entro il 2008 anche il forlanini

evidentemente per il governatore del lazio il distretto sanitario non è altrettanto decisivo per la vita di decine di migliaia di persone..

senza parole

tibet libero
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Immagine

Un bambino e una bambola, strani soggetti di un dipinto maledetto
Su eBay si vendono anche quadri. E fino a qui nulla di strano, visto che il sito di aste online più famoso al mondo offre di tutto. Ma quando i soggetti del dipinto in questione “escono” dalla cornice per andarsene in giro di notte, allora la situazione si complica.

È la scena a cui ha assistito il primo proprietario del “quadro stregato”, che ha poi deciso di metterlo in vendita. E sarà il gusto per il macabro o la semplicità curiosità, sta di fatto che un numero altissimo di aspiranti acquirenti hanno tentato di aggiudicarsi questa sorta di “porta sfortuna incorniciato”.

Sul ritratto c'è raffigurato un bambino con un espressione molto seria e inquietante. Più lo si guarda e più si ha l'impressione che anche lui ci stia fissando.
Accanto al piccolo una bambola senza occhi, ma con due orbite vuote. Sullo sfondo del ritratto una finestra molto scura con dietro tante piccole manine dal colorito giallastro che bussano e spingono per entrare o per uscire, visto che i due personaggi principali si trovano all'esterno.

Il venditore del “capolavoro d’arte” sostiene di averlo trovato dietro una vecchia fabbrica e di averlo subito appeso per rendere giustizia a quello che, secondo lui, non meritava di finire nella spazzatura. Dopo qualche giorno, il proprietario, insospettito dai racconti della figlia circa l'”evasione” dalla cornice dei due protagonisti, decise di sistemare una macchina fotografica davanti al quadro, programmandola per fare gli scatti ogni 3 minuti. Le foto documentano effettivamente uno strano gioco di luci e sembra che il bambino si stacchi dalla tela per entrare nel mondo reale. Tante le domande che fioccano da ogni parte del mondo: strani odori? Tracce anomale sul muro? Voci inquietanti? Nessuna conferma, ma solo poche raccomandazioni per il futuro acquirente del dipinto: non mostrare l’immagine ai bambini, ai sensitivi o medium.

Alla fine il pezzo d’arte è stato assegnato a un utente anonimo che, insieme all’oggetto, ha ricevuto mail con testimonianze di chi aveva avuto a che fare con il dipinto e poco dopo si era sentito male. Non sono mancati consigli di alcuni sensitivi di disfarsi al più presto di un oggetto certamente saturo di energia negativa.
Marta Bartolozzi

:shock: ....bufala sì o bufala no?
Sta di fatto che è proprio bruttino come quadro :?
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Bomba inesplosa, a Salerno è emergenza:
5.000 evacuati, bloccati i treni fra Nord e Sud

Gli artificieri: disinnesco impossibile prima di 144 ore

SALERNO (8 settembre) - Fra i 4 e 5 mila abitanti di Salerno sono stati evacuati questa sera dopo la scoperta nella zona del Carmine di un ordigno bellico risalente alla seconda guerra mondiale che potrebbe esplodere. La bomba da 500 libbre, di fabbricazione inglese a a spoletta differenziata, è stata trovata oggi durante i lavori di scavo per la realizzazione di un parcheggio sotterraneo in via Michelangelo Schipa.

La Protezione civile in serata sta avvertendo anche con altoparlanti, gli abitanti della zona del Carmine che non hanno ancora provveduto ad allontanarsi dalle proprie abitazioni. Alle 23 erano ancora in molti a non aver rispettato l'ordine disposto dalle autorità per il concreto rischio di esplosione. Intanto nello stadio Vestuti, dove si sono concentrati numerosi sfollati, è stata allestita una tendopoli. Diversi cittadini sono ospitati da parenti o amici, altri saranno ospitati nelle scuole.

Traffico ferroviario bloccato. Gli artificieri temono che, a causa dello spostamento accidentale della bomba fatto da una pala meccanica, si sia attivato l'innesco chimico e la bomba possa esplodere nel giro di sei giorni. In prefettura è in corso un vertice presieduto dal prefetto Claudio Meoli, al quale partecipano il questore, i comandanti provinciali di Carabinieri e Guardia di Finanza, rappresentati della Protezione Civile ed il sindaco di Salerno. E' stato bloccato il traffico ferroviario fra Nord e Sud, in quanto i binari che immettono nella galleria Santa Lucia non sono molto distanti, in linea d'aria, dalla zona evacuata. Per il momento i treni provenienti dal nord vengono fatti fermare a Napoli, quelli in arrivo dal sud a Battipaglia. È probabile che venga disposto anche lo sgombero della clinica Tortorella, che si trova nelle vicinanze.

144 ore. Gli artificieri dell'Esercito al momento non possono tentare alcun disinnesco. Devono infatti in primo luogo capire se lo spostamento della bomba da parte di una pala meccanica abbia determinato l'innesco chimico. In tal caso non si potrebbe fare alcun intervento sulla bomba: l'esplosione di questo tipo di ordigni - spiegano gli esperti - avviene nel giro di 144 ore dall'innesco chimico. Solo dopo che sia trascorsa questo tempo (a decorrere quindi dallo spostamento avvenuto nel primo pomeriggio) gli artificieri potranno provvedere al disinnesco.

jamm' chi i cazz'... :?
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

LHC del CERN sta facendo davvero quello che si temeva.

Il vicino paese di Meyrin è ormai scompsarso.
halo in reverse
Angel
Angel

grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

per un attimo non avevo afferrato l'ironia :lol:
halo in reverse
Angel
Angel

Siete ancora seduti sulla tazza? :lol:

Li ho separati APPOSTA. :twisted: :mrgreen:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

senti un pò halo.. tu che sei ingegnèr..

ma che senso ha sbattere nel cesso miliardi e miliardi di euro per una roba del genere? cioè, c'è uno scopo pratico o è solo sete di conoscenza?
non capisco.

unico dato positivo: se veramente domani il buco nero ci inghiottirà, la lazio è campione d'italia 8)

tibet libero
halo in reverse
Angel
Angel

Francamente non lo so. Ma sempre meglio che spenderli in bombardieri B-2 (per inciso, un giocattolino che costa 2,3 miliardi di $ a esemplare, e al grammo quasi il doppio dell'oro).

Tra l'altro, sarebbe dura schierarli per strada qui da noi. :lol:

A parte questo. Ricerche sulla materia ne hanno sempre fatte, sono dell'idea che la sete di conoscenza e il risvolto pratico vadano, bene o male, sempre a braccetto. In questo caso non so a cosa stiano mirando: sarà forse un'altra prova per capire com'è fatta la "materia oscura" ?

Vagamente ricordo un articolo di anni fa in cui si parlava di creare un elemento iperpesante a num. atomico 118: sarebbe stato STABILE e si sarebbe potuto impiegare per costruire superaccumulatori.

Purtroppo non mi occupo di fisica nucleare e dell'intera faccenda mi sono interessato davvero poco - ora affogo nel lavoro e anche in altro - ma come ho sempre detto ai miei interlocutori

"il mio problema al Politecnico è scegliere cosa NON fare".

(Spero di non aver scritto un post onanista)
halo in reverse
Angel
Angel

http://it.wikipedia.org/wiki/Large_Hadron_Collider

A spanne dovrebbe andare. Non ho voce in capitolo, e mi sto facendo grasse risate (per non piangere, come sarebbe giusto invece) sul can-can mediatico eccetera eccetera.
halo in reverse
Angel
Angel

Ma torniamo alle faccende di Co... ehm CAsa nostra. Roberto Colaninno ce lo ricordiamo piuttosto bene qui a Ivrea. Chissà come voleranno gli aerei ora che la cordata (C.A.I. per l'appunto :lol: ) è approntata.

Ho già capito dove vogliono andare a parare.
halo in reverse
Angel
Angel

BOOOMM!!!!!

:lol: :lol: :lol:

Oops, no, siamo ancora vivi... beh, in realtà qualcuno c'è che coi buchi neri ha dei problemi, giaggià...
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

halo in reverse ha scritto:BOOOMM!!!!!

:lol: :lol: :lol:

Oops, no, siamo ancora vivi... beh, in realtà qualcuno c'è che coi buchi neri ha dei problemi, giaggià...
Ho sentito che bisognera' aspettare ancora un po', tipo alla fine di ottobre, quando ''si raggiungera' la massima potenza'' :D
halo in reverse
Angel
Angel

Ah, allora hanno toppato anche stavolta. :lol:
Bah, mi comprerò subito i freni a disco nuovi allora. Me li godrò per 2 mesi. Intanto il buco nero lo creo io, nel mio portafoglio. :lol:
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

halo in reverse ha scritto:Ah, allora hanno toppato anche stavolta. :lol:
Bah, mi comprerò subito i freni a disco nuovi allora. Me li godrò per 2 mesi. Intanto il buco nero lo creo io, nel mio portafoglio. :lol:
brav brav.. infatti prima della nuova data della fine del mondo, ho letto che sara' il 26 ottobre, scialaquero' un po' di dindi in party e concerti, poi, che il buco nero sia :D
Bloccato

Torna a “Off-topic”