Come Promesso a Lettera22 inserisco le foto di quel memorabile giorno, quel concerto tanto invidiato da tutti ma se devo essere sincero a me è piaciuto piu quello del Violation Tour nel 1990. Ero li, al palaeur sin dalle 3 del pomeriggio insieme ai miei amici di sempre. Lì conobbi Aldo Gahan69 Collectors. Io ricordo che il palaeur fosse pieno, non so come, ma era pieno. Magari fu un flop perchè molta gente entro gratis, non lo so e poco importa. A fine concerto, i miei amici, dopo la mezzanotte intonarono "tanti auguri" visto che era il mio compleanno. I ricordi sono incaccellabili, come d'altronde il mio sviscerato amore per questa band che non finirà mai e che fino ad ora non mi ha mai deluso (tranne che per I feel loved ).
Pelle d'oca salvo!
Foto bellissime, dave elegantissimo e quel incredibile palco, il capolavoro di Corbjin!
Nell'ultima foto si vedono pure i pannelli delle luci che si inclinano, mamma mia!
Studio54 ha scritto:Pelle d'oca salvo!
Foto bellissime, dave elegantissimo e quel incredibile palco, il capolavoro di Corbjin!
Nell'ultima foto si vedono pure i pannelli delle luci che si inclinano, mamma mia!
Notavo semplicemente fantastico, grazie Salvo per aver condiviso queste foto
I was there
Salvo grazie delle foto, che emozione tornare indietro a quel giorno
L'unico mio "reperto" della serata è una musicassetta da 90 registrata durante il concerto, non si sente benissimo e spesso la mia voce copre quella di Dave
Ricordo che durante "Personal Jesus" improvvisai uno strip, mi tolsi solo la t-shirt tranquilli