(OT) CINEMA - La scena che più ...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- Fennicella
- Ultra member

Grande film, un IMMENSO Joker.Volevounnickpiucorto ha scritto:Dal Cavaliere Oscuro, non può che essere questa la mia scena che più:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Intenso.
Lancinante, Joker.
Me lo riguardo in VO.
aaaahhhh ieri sera cercavo questa scena!Volevounnickpiucorto ha scritto:Dal Cavaliere Oscuro, non può che essere questa la mia scena che più:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Intenso.
Lancinante, Joker.
grande amanda!
una delle scene più forti! è vero, però.....Studio54 ha scritto:aaaahhhh ieri sera cercavo questa scena!![]()
grande amanda!
premettendo che questo Joker a me è piaciuto molto,
non ho potuto fare a meno, di notare la differenza di interpretazione dell'altro immenso Joker portato sullo schermo dal grande Jack Nicholson,
a differenza di Heath Ledger lui, ha saputo rendere il personaggio terrificante pur facendo ridere, non so se mi spiego.....a volte sembrava quasi grottesco il suo personaggio, così come forse l'aveva pensato l'autore del fumetto, no?
Ledger, invece, per me, è stato terrorizzante.....punto.
- Fennicella
- Ultra member

Ti ho risposto anche altrove, comunque... e' che questo film è liberamente tratto dal fumetto di Miller ''Il ritorno del cavaliere oscuro'', che e' decisamente dark, oscuro e senza speranza. Penso proprio che il Joker interpretato da Ledger fosse adatto all'atmosfera generale del film, anche se, ammetto, a me ha fatto ridere e sorridere diverse volteBlack Z ha scritto:una delle scene più forti! è vero, però.....
premettendo che questo Joker a me è piaciuto molto,
non ho potuto fare a meno, di notare la differenza di interpretazione dell'altro immenso Joker portato sullo schermo dal grande Jack Nicholson,
a differenza di Heath Ledger lui, ha saputo rendere il personaggio terrificante pur facendo ridere, non so se mi spiego.....a volte sembrava quasi grottesco il suo personaggio, così come forse l'aveva pensato l'autore del fumetto, no?
Ledger, invece, per me, è stato terrorizzante.....punto.
..dunkue..
rividi il film una vigilia d natale.. il ke già d x se fa ridere..
lo vidi tutto il tempo d sghimbescio sulla poltrona con la testa semi appoggiata alla spalla del mio amico Ale, ke faceva il grandone ma.. saltava pure lui..
ma alla vista d questa.. volevo scappare.. ke poi.. neanke alla vista.. ma il sottile rumore dei piedini.. della discesa..
ma come al solito.. sn rimasta..
oh.. sto parlando di QuEl film.. se nn ve la sentite.. nn guardate
Black
rividi il film una vigilia d natale.. il ke già d x se fa ridere..
lo vidi tutto il tempo d sghimbescio sulla poltrona con la testa semi appoggiata alla spalla del mio amico Ale, ke faceva il grandone ma.. saltava pure lui..
ma alla vista d questa.. volevo scappare.. ke poi.. neanke alla vista.. ma il sottile rumore dei piedini.. della discesa..
ma come al solito.. sn rimasta..
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
oh.. sto parlando di QuEl film.. se nn ve la sentite.. nn guardate
Black
- baby1108
- Master

"Cachè - Niente da nascondere" visto ieri in dvd, bellissimo...
questa scena è inaspettata e spiazzante,
realistica all'ennesima potenza...impressionante...
(abbastanza pesa...)
questa scena è inaspettata e spiazzante,
realistica all'ennesima potenza...impressionante...
(abbastanza pesa...)
- Fennicella
- Ultra member

Tutto questo film è da citare, mi accontento di questa scena, l'inizio meraviglioso di FANDANGO, un cult film su Amicizia, Amore, musica, on the road, sfide alla vita... un misto tra comicità e profondità 
Questo sarà il Fandango d'addio per i Groover!!!
Questo sarà il Fandango d'addio per i Groover!!!