I Depeche Mode in studio... [update 10.01.09]

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

katullo ha scritto:...uhmmm
e secondo te la si è trovata?
o è proprio quella che manca? insieme ad una bella paccata di idee che funzionano.
Perchè dei suoni di PTA mi sembra si è già discusso quanto basta anche per convincere i suoi sostenitori.
un salutone, Marco! :wink:

best search&find
Salute a te!!! Su PTA ho detto pure troppo ormai, ora è beato nella polvere...

Se hai trovato ciò che cercavi, non posso che darti il cinque....specie se lo hai trovato in tempo utile... :wink:
Enjoy the silence
Master
Master

Messaggio da Enjoy the silence »

Anch'io purtroppo rimpiango Alan, i miei Cd preferiti sono SOFAD e Violator, ma anche BC; Wilder aveva un sound tutto suo era formidabile come arrangiatore e qualunque musicista trovino la differenza c'è eccome, il loro sound non è più lo stesso anche se ancora sono fornmidabili (scusate, non riesco ad essere distaccata li adorerò per sempre).....
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Essere musicista e' ovviaqmente conoscere la musica,saperla suonare,magari oltre a leggerla comporla.A volte essere un polistrumentista non e'per forza di cose essere anche un buon musicista(magari qualche strumento lo si suona ad "orecchio".Faccio un esempio tutto italiano che a qualcuno fara' sorridere.Prendete i POOH,quattro ottimi musicisti.

:wink:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

neuronifolli ha scritto:...
Se hai trovato ciò che cercavi, non posso che darti il cinque....specie se lo hai trovato in tempo utile...
:)
ehm... perdonami Neuro, ci deve essere stato uno scambio di Marchi...

tranquillo, neanche ciò perso tempo a cercare... conservati pure il cinque per un'occasione sicuramente migliore, sarà piacere mio schiaffeggiarti il palmo della neuromano come si deve! :wink:

best ghimmifaiv
neuronifolli
Angel
Angel

katullo ha scritto::)
ehm... perdonami Neuro, ci deve essere stato uno scambio di Marchi...

tranquillo, neanche ciò perso tempo a cercare... conservati pure il cinque per un'occasione sicuramente migliore, sarà piacere mio schiaffeggiarti il palmo della neuromano come si deve! :wink:

best ghimmifaiv
No problem, un saluto ci sta sempre bene....per lo "schiaffeggiamento" l'importante è evitarlo per Carciofi o polverosi PTA vari :D
jak
Ultra member
Ultra member

Re: ..

Messaggio da jak »

astralwerk ha scritto:spero ke facciano un album degno del loro nome, e sopratutto un cambiamente rispetto a PTA! un album meno electro pop, ormai nn c'e mlto da dire sul quel genere. spero sinceramente in un album piu rock tipo song of faith and devotion o tipo barrel of a gun. speriamo.
penso che le tue speranze saranno tristemente disattese....devi sapere che song of faith and devotion è stato e sarà un unicum irripetibile..... album sui generis per i dm.....in effetti per molti è stato il risultato della metamorfosi rock di dave nei primi anni '90 insomma sofad è nato per accontentare Dave che minacciava di lasciare il gruppo....
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

salvodepeche ha scritto:Eigner non è solo batterista ma un polistrumentista. Conosce e suona i Synth meglio di quanto credi e se gli dicessero di mettersi alle tastiere sarebbe un gran successo.
se suona i synth o altro come la batteria siamo a posto ... il classico one man band
con i fichi secchi (quando parte con la doppia cassa è davvero ridicolo, proprio di chi non capisce nulla della musica che stà facendo ) ... zero gusto e come batterista ha un suono inesistente, si agita tanto per niente ... come musicista è inspiegabile che sia finito alla corte dei DM. Penso che i motivi siano da cercare in altri ambiti e non in quelli strettamente musicali.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

:lol:
Ti stavamo aspettando sai?
The Persuaders
Master
Master

eccomi qua :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

The Persuaders ha scritto:eccomi qua :D
Puntualissimo come sempre.....Tieniti pronto per il prossimo album che c'è da litigare un po eh....

Io mi sto allenando, tu? :lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

katullo ha scritto:
ziodavide&signora invitati sin d'ora al kat-matrimonio.

:D :D :D
The Persuaders
Master
Master

salvodepeche ha scritto:Puntualissimo come sempre.....Tieniti pronto per il prossimo album che c'è da litigare un po eh....

Io mi sto allenando, tu? :lol:
A te che pare ... se sgarrano un altro album li vado a prendere e li porto a FATIMA
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

jak ha scritto:
astralwerk ha scritto:un album meno electro pop, ormai nn c'e mlto da dire sul quel genere. spero sinceramente in un album piu rock tipo song of faith and devotion o tipo barrel of a gun. speriamo.
spero vivamente che le tue speranze saranno tristemente disattese...
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

E' ufficiale, odio Hillier.
neuronifolli
Angel
Angel

jak ha scritto:...song of faith and devotion è stato e sarà un unicum irripetibile...
Purtroppo....ma perseverare nel dimostrarlo, si avvicina al diabolico...
Bloccato

Torna a “Discussioni”