magari........Fennicella ha scritto:Li invitiamo a un 'DM' party a Reggio E.?![]()
I Depeche Mode in studio... [update 10.01.09]
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Fennicella
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
...io non escluderei la circostanza che non si sa una emerita cippa (op. cit. Wave
) per il semplice fatto che ancora c'è quasi tutto il disco da fare....
a me pare che finora si siano mossi solamente gli sherpa (ergo, qualche collaboratore, magari Hillier col suo staff per un primo approccio allavoro di studio), ma i pezzi grossi (ergo, la band) debbano ancora scendere in campo.
L22 pensiero: essendo già quasi settembre, l'ipotesi di una pubblicazione album i primi mesi del 2009 mi sembra fantamusica
a me pare che finora si siano mossi solamente gli sherpa (ergo, qualche collaboratore, magari Hillier col suo staff per un primo approccio allavoro di studio), ma i pezzi grossi (ergo, la band) debbano ancora scendere in campo.
L22 pensiero: essendo già quasi settembre, l'ipotesi di una pubblicazione album i primi mesi del 2009 mi sembra fantamusica
Oooh, ebbravo L22Lettera 22 ha scritto:...io non escluderei la circostanza che non si sa una emerita cippa (op. cit. Wave![]()
) per il semplice fatto che ancora c'è quasi tutto il disco da fare....
Checcavolo, alla fine PTA non è uscito manco da 3 anni
Secondo me, oramai, verrà dato in pasto all'inizio dell'estate 09
Ero presente anche io al Palaeur in occasione del Devotional Tour del quale si sta parlando.Lettera 22 ha scritto:No caro mio, qua ti sbagli e anche di grosso![]()
Premesso che al Palaeur aveva una capienza di non più di 11 mila posti, ricordo come fosse ieri che gli spalti in alto erano semivuoti.
Non pieni a metà, proprio semivuoti.
Il motivo del flop si spiegava anche col fatto che l'indomani iniziavano gli esami di maturità, mentre il mancato bis fu dovuto a un Dave più scazzato del solito che intraprese anche una battaglia di sputi con qlc in prima fila.
Per prima cosa va precisato che inizialmente il concerto era stato organizzato al Palaghiaccio di Marino (palazzetto vicino ai Castelli Romani che può ospitare al massimo 2000-3000 persone se non sbaglio!).
Vista la crescente richiesta di tagliand, credo che i promoter abbiamo deciso di spostarsi all'ex Palaeur che aveva una capienza di 10.000-11.000 persone.
Mi ricordo anche io che non c'era il tutto esaurito, ricordo i giornali parlare di 8.000 presenze: in ogni caso la differenza con il precedente World Violation Tour si è vista eccome.
Ricordo anche il clamoroso ritardo con il quale i DM si sono presentati sul palco (se non sbaglio verso le 22.30, cioè con 1h e 30 di ritardo!).
Ricordo anche lo sputo e la fine anticipata dello show.
Questa è la mia testimonianza
Un abbraccio a tutti.
faith and devotion