I Depeche Mode in studio... [update 10.01.09]

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Enjoy the silence ha scritto:Io mi accontento di Roma...... :D :D
Lo so sono un pò di parte, anche se spero per tutti i devoti del sud che questa volta vengano premiati......
Comunque sentiamo prima il disco spero che sia un buon lavoro non prodotto da questioni puramente finanziare....
Roma.... dopo il concerto all'Olimpico di due anni fa dove un quarto di posti era vuoto non credo torneranno lì... :roll:
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

per roma 2006 si parlò di 46.000 biglietti venduti...
a mio modesto parere c'era un manicomio, non credo proprio che si possa parlare di flop...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

celebration68 ha scritto:per roma 2006 si parlò di 46.000 biglietti venduti...
a mio modesto parere c'era un manicomio, non credo proprio che si possa parlare di flop...
Io c'ero, e dall'alto... a parte il fatto che io avevo spazi vuoti a fianco, ti assicuro che lo stadio non era affatto pieno nemmeno sul parterre... inoltre un mio amico che organizza pullman x questi eventi è rimasto con parecchi biglietti invenduti :?
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

devotional ha scritto:Locations adatte ad eventi simili non ce ne sono qui. Al massimo l'Arechi di Salerno.
utopia...
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

celebration68 ha scritto:per roma 2006 si parlò di 46.000 biglietti venduti...
flop sembra un termine esagerato anche a me, ma forse anche manicomio.
di sicuro non c'è stato il pienone, è un dato di fatto. e spiace dirlo, perchè l'Olimpico strapieno è un colpo d'occhio indimenticabile, e chi l'ha provato lo sa.
io cmq incrocio le dita x il prossimo tour.
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

nella mia zona erano tutti fuori di testa...(preciso, per evitare equivoci, che quello di roma è stato il mio decimo concerto dei DM).
vi ricordo, poi, che almeno inizialmente il concerto era stato previsto in relazione alla curva sud (il palco, cioè, avrebbe dovuto essere posizionato in senso perpendicolare a come è stato poi sistemanto, innanzi alla curva sud).
ciò come di regola avviene (cfr. concerto di George Michael) e che permette la vendita di circa 22 mila biglietti (quelli della curva e di una piccola porzione del parterre).
dato l'andamento delle vendite per i depeche il palco fu posto innanzi la tribuna autorità in modo da sfruttare quasi tutto il prato, l'intera tribuna ed i due spicchi laterali delle curve (che alla fine erano quasi pieni).

P.S. io comunque, sotto sotto, spero in un concerto in Sicilia.
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Alla fine,come al solito,tappa a Milano,tappa a Bologna e ciao ciao...

P.S. Se vengono allo stadio Arechi(praticamente a casa mia)divento fan sfegatato di Orietta Berti!!!

:wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

celebration68 ha scritto:dato l'andamento delle vendite per i depeche il palco fu posto innanzi la tribuna autorità in modo da sfruttare quasi tutto il prato, l'intera tribuna ed i due spicchi laterali delle curve (che alla fine erano quasi pieni).
a me risulta che questa sia la prassi ultimamente all'Olimpico, e non so se sia una scelta dipendente dalle vendite. non ho più sentito di concerti con palchi posizionati fronte curva sud, cmq se sbaglio correggetemi :roll:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

46 mila persone all'Olimpico nel 2006 fu un risultato straordinario, chi parla di flop credo abbia le idee un pò confuse.....la volta precedente, a Roma ci furono 5 mila spettatori, e parliamo del Devotional.... :wink:

senza considerare poi che era il quarto show del TTA
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Lettera 22 ha scritto:senza considerare poi che era il quarto show del TTA
:?:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Milano +
Milano +
Imola +
Roma = 4 :lol:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Lettera 22 ha scritto:Imola
:oops:
opsssss, è vero!!!
Immagine
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Che Foto!! Direi molto rilassate..Dai scherzo! vedo con piacere che i nostri begnamini stanno bene, proseguono in tutta tranquillità l'estate calda, non riesco a capire in che località dell'immenso paese americano si trovino, ma a giudicare dalla tanta luce.. sembrerebbe un posto molto assolato. Commento a mio modo le prime due foto,( perchè non ne posso fare a meno) poi non proseguo se no rischio di annoiarvi tutti con commenti che lasciano il tempo che trovano:
Prima foto
Rientro o uscita da chissà dove, della serie camminate piano che fa caldo..-Dai Martin non allungare il passo che abbiamo mangiato tanto oggi , se sapevo prendevo un amaro in più!-

Seconda foto..una bevuta in compagnia in tutto stile casereccio, simpaticissimo il visetto di Martin dai riccioli d'oro(.caspita è un pò stancuccio in viso, ma in compenso lo vedo rilassato.

Chiudo dicendo, che pureDave ha qualche chiletto in più, ma questo è ok,lo rende più sensualmente apetibile( può permetterselo)
E POI ASPETTANDO un nuovo( lavoro) e magari concerto ,avrà tempo di smaltire, non è certo uno che non si muove sul palco.

Me lo sento... che ci staranno preparando un altra emozione firmata Depeche Mode???... E' possibile.. sarà indimenticabile come tutto ciò che porta la loro firma.

PERSONALMENTE MI FAREBBE FELICE ASSISTERE(oltre a lavori nuovi con annesso concerto) UN CONCERO diario/raccolta dei loro maggiori successi , con una causa speciale .. pro fondi beneficenza (per il terzo mondo che soffre molto)

So che hanno un cuore generoso, nella loro musica come nella loro vita portano un bagaglio d'esperienza molto vera,(talvolta sofferta), diventato sensibilimente Forte tema in molte loro canzoni.
Perciò ci conto!
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Sarà l'album epocale, lo sento, lo aspetto "troppo" poco al momento...

46000 persone all'Olimpico sono state uno spettacolo, che bel ricordo!!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

i depesce a Torinooooooooooo! :lol:

ciao Gabone! :D

(sei un cazzone, e fatti sentire ogni tanto!)
Bloccato

Torna a “Discussioni”