( OT ) . Cibo Etnico I love You

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

(quassù sono io che combino casini con l'account dello zio :mrgreen: )
Fennicella ha scritto:Rimango davvero stupita, perche' ho mangiato piu' volte in ristoranti indiani sia a roma che in altre citta' ed era sempre tutto buonissimo e digeribile e non sono stata solo io di questo parere. Vabbe' :D
infatti secondo me spesso si tende ad odiare un certo tipo di cucina quando magari si è mangiato male in un determinato ristorante...dani dai riprovaci :wink:

e se pensi che l'indiano sia troppo piccante...mai provato l'eritreo?
ho fatto una fatica immane a ingurgitare lo zighinì....andavo a fuoco! :twisted:
buono però!

@ fenny: siamo stati nell'unico indiano che conosco, a Monteverde all'inizio della gianicolense...
vada x cinemino e jappo se ci riusciamo
:wink:
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Dai Dev, davvero non ti è piaciuto l'indiano? Sì, è molto piccante però il sapore è davvero buono.
Il cibo giapponese è favoloso, idem quello thai. Ormai mi sto abituando anche al cibo turco.
Dalle mie parti però al massimo si trovano i ristoranti cinesi.
A proposito di brutte esperienze con il cibo, qualche mese fa ero in Cina nella regione dello Zhejiang, è sono stata costretta a mangiare per cortesia un cibo tipico chiamato stinky tofu (e già il nome era un programma). Non ho mai mangiato niente di più orribile, e dire che amo molto il cibo etnico. E' stata un'esperienza indimenticabile. Non lo farei mangiare nemmeno al mio peggior nemico!!!!
Ultima modifica di blackcelebration73 il mer lug 30, 2008 11:00 pm, modificato 1 volta in totale.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

blackcelebration73 ha scritto:Dai Dev, davvero non ti è piaciuto l'indiano?
Ebbene si, Simona. Faccio ammenda. :lol: :lol: :lol:

OT Ma sbaglio o lo Zhejiang è la zona del terremoto? /OT

Daje Ale, quando prima o poi salgo a Roma ci andiamo insieme, così vedrete con comodo come sono bravo a contorcermi (Ho imparato al cinese... :lol: )
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

devotional ha scritto:Ebbene si, Simona. Faccio ammenda. :lol: :lol: :lol:

OT Ma sbaglio o lo Zhejiang è la zona del terremoto? /OT
Secondo me un semplice Biryani, tanto per cominciare, ti potrebbe far riappacificare con l'indiano.

OT -No, non è la zona del terremoto, ma ero in Cina proprio in quei giorni, quindi immagina il panico a casa mia -fine OT
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

@ Ale, concordo con te, a parte che l'indiano e' piccante su certe vivande e se scegli l'opzione, appunto, 'piccante', cosa che ti chiedono sempre almeno nei ristoranti dove sono andata io. E infatti uno dei piu' buoni e dove andavamo spesso e' quello li' della Gianicolense :)

@ Dev, quando vieni a Roma, ti portiamo in quello li', si mangia benissimo, fidati :)
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Sono andato a mangiare in un ristorante indiano una sola volta e mi è piaciuto molto.
Ancora sto godendo per il gelato al cocco con gli anacardi, decisamente più cremoso del nostro :D
Organizziamo :wink:

.Stripped.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Dev, Fenny e .Stripped. siete prenotati per l'indiano 8)
Si va dall'amico nostro :lol:
Ora sento anche Orgy :wink:
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Alya_DM ha scritto:Dev, Fenny e .Stripped. siete prenotati per l'indiano 8)
Si va dall'amico nostro :lol:
Ora sento anche Orgy :wink:
Andata :)

Tornando IT, noi volevamo provare l'ecuadoriano.. qualcuno è andato?
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Sono anche andato a mangiare in un ristorante argentino ma non mi è piaciuto, forse perché non sono un amante delle "bisteccone"; un mio amico se ne è divorata una gigantesca, non so come abbia potuto finirla, me ne ha fatto assaggiare un boccone ma sapeva di carne cruda, bleahhh :?

.Stripped.
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

ecco di cosa parlava lettera iersera, non avevo capito.
io ci sono per qualsiasi tipo di cucina, tranne quella a base di carne rossa al sangue ma anche dissanguata.
ben vengano l'africano freddo e l'indiano caldo: ma di turco (mica kebab take away, ma cucina turca vera!) non c'è niente a metropolis? e di georgiano? due tra le migliori cucine mai provate....
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Fennicella ha scritto:
Tornando IT, noi volevamo provare l'ecuadoriano.. qualcuno è andato?

a Milano...un piccolo ristorantino chiamato 1492...ho mangiato specialità sudamericane buonissime,compreso cibo ecuadoregno...

...sempre a Milano penso di avere provato praticamente tutti i ristoranti indiani...allo Sri Ganesh (mi pare si chiamasse cosi',in zona Sempione) ho addirittura degustato il "lassi" alle rose...

...adoro le cucine etniche...ho provato cibi greci,eritrei,libanesi,siriani,marocchini,egiziani,ecc...,a Vimercate o nei pressi ho assaggiato persino la carne di canguro in un ristorante australiano!

...ma il piu' etnico degli etnici è il bergamasco chez mio padre:
rane fritte,lumache trifolate,capriolo con polenta e brasato d'asino!!!

... :D
Fennicella
Ultra member
Ultra member

tayfun ha scritto:ecco di cosa parlava lettera iersera, non avevo capito.
io ci sono per qualsiasi tipo di cucina, tranne quella a base di carne rossa al sangue ma anche dissanguata.
ben vengano l'africano freddo e l'indiano caldo: ma di turco (mica kebab take away, ma cucina turca vera!) non c'è niente a metropolis? e di georgiano? due tra le migliori cucine mai provate....
Tay, allora per te il jap va bene.
Cucina turca vera.. mai provata. Qui a Milano conosci qualche posto?
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Una volta ho provato a Milano, proprio il giorno prima del concerto dei Depeche, del cibo dello Shrilanka davvero buono. Non mi ricordo però il nome del ristorante. E' stata una bella sorpresa
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

ziodave ha scritto:
...adoro le cucine etniche...ho provato cibi greci,eritrei,libanesi,siriani,marocchini,egiziani,ecc...,a Vimercate o nei pressi ho assaggiato persino la carne di canguro in un ristorante australiano!

... :D
bene bene.........faremo una decina di giorni etnici allùra, alternando orientale, indiano messicano, libanese, ecc.... :lol: :lol: :lol:
Elvenshadow
Devoted
Devoted

Messaggio da Elvenshadow »

.Stripped. ha scritto: Ancora sto godendo per il gelato al cocco con gli anacardi, decisamente più cremoso del nostro :D

.Stripped.

Questo sembra davvero interessante!!!
Leggendo questo topic mi sta venendo una gran fame :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”