I DM sbagliano ai concerti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Enjoy the silence
Master
Master

Messaggio da Enjoy the silence »

Alla faccia dell'elenchino, mi sembra una ricerca un pò da maniaci perfettini.....
Chi l'ha detto che la perfezione è giusta... io la trovo noiosa e statica....
la passione, il coinvolgimento totale durante un'interpretazione, il trasmettere emozioni e sensazioni uniche, questo bisognerebbe redigere come elenco nelle interpretazioni di Dave e compagni......
Gli errori sono umani e ci stanno tutti, ma vuoi mettere incontrare un bellissimo uomo perfetto ma freddo e sterile ed un altro, anche con i suoi difetti (per chi non l'avesse capito mi riferisco a Dave), ma che ti fa innamorare con un solo sguardo o con una sola parola????

Comunque non giudico nessuno, lungi da me, l'elenco è sfizzioso e prendere tante volte in giro i nostri idoli è anche divertente....

Un saluto a tutti!!!!
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Machissene...
La stanchezza, lo stess, le sostanze tossiche, l'alcol... mi sembra che di motivi per sbagliare ce ne siano. Ma che cambia?! Il risultato è quello che conta.
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

esistono filmati sul web dei loro errorini :?:
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Immaginate almeno quasi un centinaio di tappe a tour, un concerto a sera per interi mesi...come si fa a non pretendere qualche errore quando ogni giorno si montano e smontano così tante attrezzature e quando in 25 anni di carriera si ha un repertorio musicale come quello dei DM.
laura1979
Excited
Excited

Messaggio da laura1979 »

Concordo con Nero Mode, errare è umanissimo accanirsi contro di loro è diabolico.. :) Scherzi a parte, sentire questo bootleg deve essere simpatico ( e un pò maniacale..)!!
Walt_Forza_Bari
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Walt_Forza_Bari »

me li procurerò...sono davvero curioso!!!! :lol:
Rispondi