grassiniettore ha scritto:bravo salvo!
I depeche nel cuore dei fans...013 cover
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
very gooood!!gahanci ha scritto:<object width="425" height="344"><param name="movie" value="Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.src="Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore." type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- tom1986
- Ultra member

una particolare versione di Just can't get enough
e the sinner in me
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
e the sinner in me
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alexandra
- Ultra member

Piccolo OT...ecco a voi Pascal & Ludo....la versione francese di Tom & Salvo...li adoro..Pascal Ha una bellissima voce e anche un movimento di bacino niente male
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- devotional
- Moderatore

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- devotional
- Moderatore

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- Walt_Forza_Bari
- Devoted

- Contatta:
heila rieccomi dopo un bel periodo di tempo...ho avuto problemi vari...salvodepeche ha scritto:oggi sono molto felice, oggi voglio farmi i complimenti da solo, chissenefrega di cosa potreste pensare, oggi mi sento bene perchè a 36 anni forse posso relaizzare il sogno che avevo da ragazzino. Sono entrato nel piccolo negozio di Milazzo, negozio di strumenti musicali. Entro per acquistare un amplificatore per tastiera, l'unico che vende, l'unico pezzo. Gli dico se posso provarlo con una tastiera qualsiasi prima di acquistarlo. Un bellissimo amplificatore, Behringer ULTRATONE K450FX 45 W, con cui posso collegare tre strumenti musicali e un microfono. Effetti, volumi separati ed equilizzatore. Bello Bello Bello!!!
Ovviamente lo provo suonando Enjoy the Silence, mi son venuti i brividi anche a me stesso, figuratevi!!
Entra un ragazzo di circa 20 anni che ascolta e mi fa......cazzoooo uno che suona Enjoy the silenceeeee, bello, ma ti piacciono i depeche?
Se ne va.....ma il proprietario del negozio NO![]()
Mi fa: Non mi dire che ti piacciono i depeche mode e la musica anni 80? Non ci crederai ma stiamo cercando un tastierista e unu cantante....![]()
![]()
Non credevo alla proposta!!! mi ha detto di fargli sentire qualcosa al piano ed io, un po emozionato, gli ho fatto di tutto!!![]()
Poi gli ho proposto anche di conoscere tom come cantante e lui mi ha detto di si, vogliono fare un gruppo anni 80, Cure, Simple Minds, Yazoo, A-ha........tutto quello che piace a me!!!!!!!!!
da domani il mio parco macchine sarà questo e a loro va bene. Tom preparati che dobbiamo fare il provino (ti ha visto su youtube!).
voglio fare lo sboorone, chissenefrega, sono gasato, condedetemelo...anche se non so suonare....ma c'è di peggio!!!
Ecco, da domani cosa avrò a disposizione:
behringer Amplificatore
Yamaha CS-1X
Korg ix 300
comunque grandissimo salvo, complimenti davvero e in bocca al lupo...sono davvero strafelice per voi!!!