17 07 2006 due anni dopo

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

Higherdevoteedm ha scritto:Lo sapete che ho avuto la fortuna, (almeno ogni tanto)...di trovare 2ragazze che stavano davanti a me, attaccate alla "ringhiera della pedana", che dovevano vedere i Fran Ferdinand e poi andarsene!!! Quando sentii ciò, rimasi scioccata...ma ero molto felice per quel posto ke me lo sarei preso io! :lol:
Questo per confermare quanto dice AdMode!

Sono contenta x i Franz che se la sono cavata egregiamente, e anche per te! non tutto il male viene per nuocere!
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Ripensando a quel meraviglioso periodo....mi chiedevo...."In tv hanno fatto qualche servizio sui DM come lo fecero poi per Madonna?" Chessò qualche tg...mtv,ecc? Qulcn sà nè sà qualcosa? ImmagineImmagine
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

Anche se un pò in ritardo,eccomi.Il 17 è stato un giorno di "commemorazione",quanti ricordi!!Arrivata 5 minuti prima dell'inizio,sn riuscita cmq a trovare un buon posto,nonostante il maledetto vatusso davanti a me che mi occludeva la vista!Il trovarsi con tanti altri devoti alla fermata dell'autobus,scoprendoci grazie ai discorsi captati nell'aria,le magliette,le suonerie nel cell,l'emozione tremenda dell'attesa,il caldo,quelli che all'entrata vendevano o regalavano persino i biglietti,l'Olimpico,la maglietta comprata prima di entrare e messa x strada,i soldi finiti,la intro,loro che arrivano,le urla..e dopo ricordi confusi xche ero entrata in catalessi,le foto forsennate zoomatissime,cantare a più non posso,la signora gentilissima che mi ha fatto passare davanti vedendo la mia difficoltà nel vedere(e anche xche essendo appiccicate le sbattevo ripetutamente i capelli in faccia),la telefonata alla mia amica mentre c'era Home,la tristezza e il senso di impotenza e di abbandono dopo la fine,la faccia distrutta,nell'autobus come le sardine(da nn dimenticare quando in salita si è fermato e nn riusciva a ripartire),gli scambi di opinioni con gli altri fans,il ritorno a casa comprensivo di ascolto di canzoni come se nn ne avessimo abbastanza,il sonno ristoratore,il viaggio di ritorno con un aereo pieno di fans con magliette sudate e piene di emozioni,il mio esame il giorno dopo..Un giorno indimenticabile,una passione che è aumentata dopo quella data e che mi rimarrà per sempre nel cuore,nella mente e nelle orecchie,con la speranza di rivederli presto e la consapevolezza che non ci saranno purtroppo per sempre..
AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

Higherdevoteedm ha scritto:Ripensando a quel meraviglioso periodo....mi chiedevo...."In tv hanno fatto qualche servizio sui DM come lo fecero poi per Madonna?" Chessò qualche tg...mtv,ecc? Qulcn sà nè sà qualcosa? ImmagineImmagine

Quel giorno, ci fu qualche misero articoletto su metro e leggo, in tv a quanto mi ricordo fecero vedere qlc giusto su la7 e basta. Non ricordo altro purtroppo... :( Per Madonna ci fu molta più enfasi...va bè...
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Be diciamo che ad un anno di distanza esatto mi sono "consolato" con un altro concerto, ovvero gli scissor sisters...niente a che vedere con quella sera per carità, comunque niente da dire all'esuberante quintetto molto simpatici e bravi musicisti, anzi, ad un anno di distanza ti trovi ad un concerto di una band che rispetti ma di cui non hai mai ascoltato un disco...e scopri che anche le "forbici" qualcosa ai DM la devono eccome...saranno cresciuti a pane e Just can't get enough!
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

NEROMODE ha scritto:Be diciamo che ad un anno di distanza esatto mi sono "consolato" con un altro concerto, ovvero gli scissor sisters...niente a che vedere con quella sera per carità, comunque niente da dire all'esuberante quintetto molto simpatici e bravi musicisti, anzi, ad un anno di distanza ti trovi ad un concerto di una band che rispetti ma di cui non hai mai ascoltato un disco...e scopri che anche le "forbici" qualcosa ai DM la devono eccome...saranno cresciuti a pane e Just can't get enough!
Si eh? ormai me sa ke lo fanno tutti! Copioni! :twisted:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

...molte cose sono cambiate da allora...

w i punti di non ritorno
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

E sono 2 anni :cry:...
A quest'ora io e mia madre, eravamo buttate sotto il sole e il caldo cocente, ad aspettare la magica ora...davanti a quei cancelli bianchi....
Ogni verrò a scrivere qui...e non m'importa che dico sempre le stesse cose importa quanto sia stato importante x me questo fantastico evento!
16/06-17/07 2006 FOREVER IN MY HEART!!!
:cry:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

indimenticabile.
ricordi bellissimi.
la mia Roma e i miei Depeche.
il mio Amore.
Stripped.

tutto quello che potevo sperare e anche di più.

Immagine

:oops:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

io quest'anno sto concerto lo voglio ricordare con questa foto, simbolo della svaccattaggine preconcerto, per la serie: ma er mare ndo sta? :lol:

Immagine

@peppe: a noi ce piacevi deppiù con i rotolini!
:wink:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Alya_DM ha scritto:indimenticabile.
ricordi bellissimi.
la mia Roma e i miei Depeche.
il mio Amore.
Stripped.

tutto quello che potevo sperare e anche di più.
quotone biblico!!!
d'accordo in tutto e per tutto al 101%!
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

2 anni dopo...
che ricordo !!! :lol:
:cry:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Anch'io conservo un ricordo magnifico di quel concerto.
Oltretutto era il mio regalo per i 40 anni, anche se passati da un mese...
Nostalgìa...
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Anch'io ero al concerto ma avevo dei posti orrendi:praticamente i Depeche erano un puntino all'orizzonte, che delusione!
Invece ho un bellissimo ricordo del concerto di Locarno di una settimana prima in cui ero "davantissima".
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

Il giorno più bello della mia vita!!! E non scherzo affatto!!! Io e mia sorella abbiamo urlato, saltato, ballato,cantato come disperate tutto il tempo...!!!!!
Meraviglioso Fantastico!! E che caldo!! Ma ve lo ricordate che afa...????
Da panico!! Ci siamo liquefatte davanti a quei cancelli...
Ma ne è valsa veramete la pena :wink: Lo rifarei almeno un miliardo di volte :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”