Duran Duran: Red Carpet Massacre -16-11-2007!! :D
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Ho visto un live di questo tour su MTV...
Personalmente, credo sia stato molto meglio il tour di Astronaut. Il nuovo chitarrista è piuttosto "invasivo" e parecchio libero nell'interpretazione, un po' come il primo Cuccurullo che vidi a San Siro nell'87.
Analogamente a quel concerto, viene riproposta una corposa sezione di fiati, che a me con i DD proprio non piacciono.
Boh, le canzoni mi sono parse parecchio riarrangiate. Anche Sunrise, che è recentissima...
Uffa!
Personalmente, credo sia stato molto meglio il tour di Astronaut. Il nuovo chitarrista è piuttosto "invasivo" e parecchio libero nell'interpretazione, un po' come il primo Cuccurullo che vidi a San Siro nell'87.
Analogamente a quel concerto, viene riproposta una corposa sezione di fiati, che a me con i DD proprio non piacciono.
Boh, le canzoni mi sono parse parecchio riarrangiate. Anche Sunrise, che è recentissima...
Uffa!
x quel ke mi riguarda mi presento vergine all evento.. nn ho sentito molto dell ultimo ciddì e tanto meno so ke aspettarmi.. nn so la scaletta, nn so ke faranno nn ho visto video d altre esibizioni in giro..
mi sn tenuta lontano da tutto x godermi al massimo la sorpresa, l attesa, la prima nota..
deve essere x me tutto "nuovo", magari nn sarà come nell 87 ma spero d avvicinarmici tanto, x lo meno quanto ad entusiasmo.. ne ho bisogno!
ho l infanzia legata a loro, mi hanno accompagnata fino ad ora, ogni canzone mi ricorda qualcosa.. e voglio ke legati a loro c siano sl pensieri e ricordi felici..
farò d tutto xkè sia cosi..
la Q e la Z sn pronte per i relli sulla black-mobile??
nn vedo l ora!
Black
mi sn tenuta lontano da tutto x godermi al massimo la sorpresa, l attesa, la prima nota..
deve essere x me tutto "nuovo", magari nn sarà come nell 87 ma spero d avvicinarmici tanto, x lo meno quanto ad entusiasmo.. ne ho bisogno!
ho l infanzia legata a loro, mi hanno accompagnata fino ad ora, ogni canzone mi ricorda qualcosa.. e voglio ke legati a loro c siano sl pensieri e ricordi felici..
nn vedo l ora!
Black
- Collectors
- Ultra member

Occhio Giusitta a "quelle" lettere dell'Alfabetoblack c ha scritto:x quel ke mi riguarda mi presento vergine all evento.. nn ho sentito molto dell ultimo ciddì e tanto meno so ke aspettarmi.. nn so la scaletta, nn so ke faranno nn ho visto video d altre esibizioni in giro..
nn vedo l ora!
Black
- Fennicella
- Ultra member

- Fennicella
- Ultra member

- Fennicella
- Ultra member

- Fennicella
- Ultra member