...speriamo iamyou!!!! ...m'era preso un colpo! ...va bene tutto ma sentire parlare così di Dave ("l'altro", era uno solo...)... ....meglio così!iamyou ha scritto:Credo che gli altri siano Philpott e Eigner... Dave scrive solo i testi delle canzoni, quindi non è il vero autore, visto che è la parte musicale quella più importante, quando si parla di DM...
I Depeche Mode in studio... [update 10.01.09]
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- sinnerinme
- Violator

suona ancora fresco??-CoMpLEx84- ha scritto:E comunque Exciter rispetto agli ultimi tre album è sicuramente il più "innovativo". Non ha anticipato i tempi perchè comunque Bell aveva già forgiato quelle timbriche sonore per le produzioni di Bjork nel 1997 ma è sicuramente un sound all'avanguardia che tutt'oggi - a distanza di 11 anni - suona ancora fresco ed originale e probabilmente sarà così ancora per altri anni.
ma veramente da qualche parte lo fanno ancora suonare??!!
è dai tempi di Song of Faith che non c'è nulla di "innovativo" nei Depeche Mode.
- sinnerinme
- Violator

Beh almeno io la interpreto così... PTA è il primo album a contenere pezzi di autori esterni alla band, per quanto possano essere collaboratori live e studio. Anche io preferirei che le canzoni fossero scritte esclusivamente dai DM, ma Dave è tanto capriccioso quanto incapace di tirare fuori melodie efficaci... In definitiva non disprezzo Suffer Well (un bell'episodio a mio avviso), ma Nothing's Impossible e I want it all (quest'ultima non l'ho mai digerita) erano evitabili, e se ci fossero state Free e Newborn in sostituzione, l'album mi avrebbe acchiappato maggiormente, in primis psicologicamente, perchè non è da sottovalutare sta cosa, ma in definitiva, anche obbiettivamente, le songs di Dave/Philpott/Eigner esclusa SW che ha ottimi spunti, sono poverine...sinnerinme ha scritto:...speriamo iamyou!!!! ...m'era preso un colpo! ...va bene tutto ma sentire parlare così di Dave ("l'altro", era uno solo...)... ....meglio così!
Non dico che siano incapaci, perchè Kingdom e Saw Something sono discrete songs, ma ai DM lasciamo fare canzoni "loro"... quindi viva le canzoni di Gore per l'immediato avvenire.
- sinnerinme
- Violator

...viva S. Martino!iamyou ha scritto:Beh almeno io la interpreto così... PTA è il primo album a contenere pezzi di autori esterni alla band, per quanto possano essere collaboratori live e studio. Anche io preferirei che le canzoni fossero scritte esclusivamente dai DM, ma Dave è tanto capriccioso quanto incapace di tirare fuori melodie efficaci... In definitiva non disprezzo Suffer Well (un bell'episodio a mio avviso), ma Nothing's Impossible e I want it all (quest'ultima non l'ho mai digerita) erano evitabili, e se ci fossero state Free e Newborn in sostituzione, l'album mi avrebbe acchiappato maggiormente, in primis psicologicamente, perchè non è da sottovalutare sta cosa, ma in definitiva, anche obbiettivamente, le songs di Dave/Philpott/Eigner esclusa SW che ha ottimi spunti, sono poverine...
Non dico che siano incapaci, perchè Kingdom e Saw Something sono discrete songs, ma ai DM lasciamo fare canzoni "loro"... quindi viva le canzoni di Gore per l'immediato avvenire.
...sai che però se al testo di Nothing's Impossibile tagli o aggiungi qualcosa, modifichi due paroline qua e la, la canzone non è affatto malaccio!!!!!!!! ...a parte gli scherzi, il sound è cupo come piace a me e per alcuni versi (...non quelli del testo) mi porta indietro!!! Su SW sono d'accordo!!! ...come per Free: perchè non fanno una riedizione di PTA con Free al posto di I Want It All dicendo "...ci siamo sbagliati!"
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

e torno online...devotional ha scritto:non hanno rinnovato il dominio, tutto qui.
Probabilmente non hanno pagato la bolletta... non sarà stata una cosa voluta.![]()
Del resto il sito di Martin è inattivo praticamente da quasi 4 anni... quindi...
http://www.martingore.com/
per me si erano dimenticati di rinnovare il dominio...
- The Persuaders
- Master

- devotional
- Moderatore

bene bene... finita la pausa ricreativa.
Di topics che parlano di quello che i depeche sono stati dal 1993 ad oggi ne esistono a migliaia...
per cui continuate in uno qualsiasi, ad esempio questo.
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... ight=ultra
in questo thread si commentano solo ed esclusivamente le notizie che trapelano dallo studio, che al momento non ci sono.
Grazie.
@sinner: mp
Di topics che parlano di quello che i depeche sono stati dal 1993 ad oggi ne esistono a migliaia...
per cui continuate in uno qualsiasi, ad esempio questo.
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... ight=ultra
in questo thread si commentano solo ed esclusivamente le notizie che trapelano dallo studio, che al momento non ci sono.
Grazie.
@sinner: mp
- violatordm
- Ammonito

- Higherdevoteedm
- Ultra member

2008-06-08: The first session ended about a week ago now, and has been fairly productive. The few that has been privy to hearing anything at this point all seem enthused and delighted by what they've heard!
Peter
Ricapitolando...
Tentatively scheduled for release early 2009. Label not known at the time of writing.
Producer: Ben Hillier
Additional crew:
Luke Smith (engineer/programmer)
Ferg Peterkin (engineer)
Christian Eigner (pre-production/demos w. Dave)
Andrew Phillpott (pre-production/demos w. Dave)
Kurt Uenala (pre-production/demos w. Dave)
Sie Medway-Smith (pre-production/demos w. Martin)
Some guys walked into a studio in New York yesterday to continue something they started a while back.
posted by Pete (10 luglio 2008 alle 01.05)
Fonte:HOME
Peter
Ricapitolando...
Tentatively scheduled for release early 2009. Label not known at the time of writing.
Producer: Ben Hillier
Additional crew:
Luke Smith (engineer/programmer)
Ferg Peterkin (engineer)
Christian Eigner (pre-production/demos w. Dave)
Andrew Phillpott (pre-production/demos w. Dave)
Kurt Uenala (pre-production/demos w. Dave)
Sie Medway-Smith (pre-production/demos w. Martin)
Some guys walked into a studio in New York yesterday to continue something they started a while back.
posted by Pete (10 luglio 2008 alle 01.05)
Fonte:HOME