Si riformano i Bluvertigo. Parola di Morgan
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
hanno fatto più o meno tutto....
altre forme di vita
cieli neri
sono = sono
fuori dal tempo
sovrappensiero
la crisi
i still loving you
iodio
il mio malditesta
la sua dimensione
so low-l'eremita
complicità (e un pezzo di here is the house)
nightclubbing
i like chopin
l'assenzio
forse ne manca qlcuna.....
altre forme di vita
cieli neri
sono = sono
fuori dal tempo
sovrappensiero
la crisi
i still loving you
iodio
il mio malditesta
la sua dimensione
so low-l'eremita
complicità (e un pezzo di here is the house)
nightclubbing
i like chopin
l'assenzio
forse ne manca qlcuna.....
- devotional
- Moderatore

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
prima testimonianza video.... della serata....
se c'era lo Zio, andava in brodo di giuggiole!
e questo è l'originaleeeeeeeee!
rimember det piano!
questo invece è franchino!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Bella serata e bel concerto.
La location sulla collina della torre di Tortona era davvero d'atmosfera.
Dal video postato dal lettera si vede la torre illuminata dietro il palco e le luci e i neon che addobbavano il palco.
Forse l'unica grossa pecca è stata la voce di Morgan, partito male si è pian piano scaldato anche se si sentiva non era al meglio(amici poi mi hanno detto che giorni fa si era anche fatto male ad una caviglia, ma nonostante questo saltava come un grillo
) e ogni tanto preso dalla foga di suonare il basso non vorrei dire una fesseria, ma ha sbagliato qualcosa...va beh
Zero è stata la migliore in assoluto, quando l'aveva fatta nel tour solista con Megahertz, spaccava di brutto, ma come l'han fatt sabato, davvero incredibile. Ho ascoltato la versione del Storytellers, è molto simile ma è moooolto più corta. Dal vivo c'è tutta una parte elettronica finale che dura molto.
Bene Iodio, Il mio mal di testa, Sovrappensiero, Complicità(3/4 di complicità e 1/4 di Here is the House), il mix tra Breaking Glass e Fame di Bowie e Nightclubbing(versione di Grace Jones).
Altre f.d.v. mi aveva molto emozionato all'inizio, poi l'han tirata troppo per le lunghe. Anche Fuori dal Tempo, bene l'inizio, per poi fare quasi per intero la parte finale pseudostrumentale che c'è nella canzone originale.
Capitolo Gazebo
, un idolo, devo dire si mantiene proprio bene, bello abbronzato, giusto qualche kilo di troppo. Appena terminata la parte cantata ha salutato e lasciato il palco mentre i bluvertigo stavano ancora terminando di suonare i like chopin.
La location sulla collina della torre di Tortona era davvero d'atmosfera.
Dal video postato dal lettera si vede la torre illuminata dietro il palco e le luci e i neon che addobbavano il palco.
Forse l'unica grossa pecca è stata la voce di Morgan, partito male si è pian piano scaldato anche se si sentiva non era al meglio(amici poi mi hanno detto che giorni fa si era anche fatto male ad una caviglia, ma nonostante questo saltava come un grillo
Zero è stata la migliore in assoluto, quando l'aveva fatta nel tour solista con Megahertz, spaccava di brutto, ma come l'han fatt sabato, davvero incredibile. Ho ascoltato la versione del Storytellers, è molto simile ma è moooolto più corta. Dal vivo c'è tutta una parte elettronica finale che dura molto.
Bene Iodio, Il mio mal di testa, Sovrappensiero, Complicità(3/4 di complicità e 1/4 di Here is the House), il mix tra Breaking Glass e Fame di Bowie e Nightclubbing(versione di Grace Jones).
Altre f.d.v. mi aveva molto emozionato all'inizio, poi l'han tirata troppo per le lunghe. Anche Fuori dal Tempo, bene l'inizio, per poi fare quasi per intero la parte finale pseudostrumentale che c'è nella canzone originale.
Capitolo Gazebo
Ultima modifica di Studio54 il lun lug 07, 2008 11:21 am, modificato 1 volta in totale.
Zero @ Ancona
Di tortona si trova per ora solo un pezzo, qua è completa, 7 minuti.
Di tortona si trova per ora solo un pezzo, qua è completa, 7 minuti.
- Fennicella
- Ultra member