I Depeche Mode in studio... [update 10.01.09]
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
In Ultra ci sono suoni acustici che non si trovano in nessun altro albo dei DM. Le percussioni, sono le migliori mai utilizzate, così i bassi. Me ne accorsi sin dal momento in cui ascoltai il singolo BOAG, e soprattutto la sua Bside Painkiller... Non mi toccate Ultra x favore... Non oso immaginare se Violator avesse avuto i bassi e le percussioni di Ultra dove sarei adesso... Probabilmente sarei morto di piacere 
- sinnerinme
- Violator

quotissimo!!! ce ne saranno altri ma finalmente qualcuno che non vede in Ultra l'inizio della disfatta ma un lavoro "fine", cupo, diverso dagli altri ma con spunti da paura!iamyou ha scritto:In Ultra ci sono suoni acustici che non si trovano in nessun altro albo dei DM. Le percussioni, sono le migliori mai utilizzate, così i bassi. Me ne accorsi sin dal momento in cui ascoltai il singolo BOAG, e soprattutto la sua Bside Painkiller... Non mi toccate Ultra x favore... Non oso immaginare se Violator avesse avuto i bassi e le percussioni di Ultra dove sarei adesso... Probabilmente sarei morto di piacere
- neuronifolli
- Angel

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... highlight=sinnerinme ha scritto:quotissimo!!! ce ne saranno altri ma finalmente qualcuno che non vede in Ultra l'inizio della disfatta ma un lavoro "fine", cupo, diverso dagli altri ma con spunti da paura!
- neuronifolli
- Angel

...non possono deludere? Certo che possono...basterebbe che la sindrome delgi U2 perseverasse nel suo contagio...a mio parere, un secondo PTA (o the best camuffato) sarebbe tragico...lo ripeterò all'infinito, il copia-incolla posso accettarlo da tutti...ma da loro proprio no.violatordm ha scritto:io sono molto ottimista....e sono convinta che i nostri ci possano regalare un altro capolavoro...non è detto che il contributo di dave nei testi delle songs sia un fattore negativo,,,che debba per forza compromettere la qualità del prossimo lavoro...anzi io sono fiduciosa...dave è cresciuto ...e apprezzo molto i suoi ultimi lavori.Certo gore è inimitabile...unico...il genio..il poeta...ma son certa che dave ora come ora,con la sua esperienza,e con l'influenza di Mart..possa sfornare degli ottimi lavori...e poi non dimentichiamoci....che i depeche tutto posson fare ..meno che deluderci (almeno secondo il mio modesto parere)la mia passione per questo fantastico gruppo è iniziata proprio grazie a plaiyng the angel...che reputo un buonissimo album..il loro ultimo lavoro...i dm ci stupiranno ancora,,,ne sono perfettamente in grado
- neuronifolli
- Angel

- violatordm
- Ammonito

- violatordm
- Ammonito

- neuronifolli
- Angel

...nessuna informazione...è solo a causa del "the best" comunemente chiamato PTA...i gusti son gusti e se per te Playing non puzza (pardon, suona) di già sentito, va bene.violatordm ha scritto:scusate in base a quale informazione dite questo?non hanno mai fatto cose del genere...copiare dai loro vecchi lavori..perchè dovrebbero iniziare ora?scusate è dei depeche mode che parliamo è..non degli u2
Quoto!violatordm ha scritto:scusate in base a quale informazione dite questo?non hanno mai fatto cose del genere...copiare dai loro vecchi lavori..perchè dovrebbero iniziare ora?scusate è dei depeche mode che parliamo è..non degli u2
E per un copia-incolla si sarebbero presi tutto questo tempo?
non diciamo cavolate...
- violatordm
- Ammonito

gia sentito pta???non mi sembra proprio...trovo che questo album sia stato innovativo e a me è sempre piaciuto al contrario di molti di voi...e poi sinceramente non capisco che gusto ci troviate nel denigrare continuamente il gruppo di cui in teoria voi sareste fans....sembra quasi che sia una colpa crederei ancora in loro...(poi giudicare il loro lavoro in base a delle fotografie e al vostro pessimismo di massa mi sembra ridicolo..)io almeno mi limito a sperare e non pretendo di giudicare qualcosa che non ho ancora sentito.neuronifolli ha scritto:...nessuna informazione...è solo a causa del "the best" comunemente chiamato PTA...i gusti son gusti e se per te Playing non puzza (pardon, suona) di già sentito, va bene.
- violatordm
- Ammonito

Quanto c'hai ragione!violatordm ha scritto:gia sentito pta???non mi sembra proprio...trovo che questo album sia stato innovativo e a me è sempre piaciuto al contrario di molti di voi...e poi sinceramente non capisco che gusto ci troviate nel denigrare continuamente il gruppo di cui in teoria voi sareste fans....sembra quasi che sia una colpa crederei ancora in loro...(poi giudicare il loro lavoro in base a delle fotografie e al vostro pessimismo di massa mi sembra ridicolo..)io almeno mi limito a sperare e non pretendo di giudicare qualcosa che non ho ancora sentito.