polemici
a lui c dà impatto emotivo.. quindi qua c sta bene
Black
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

..grazie...ma non è lei....cercavo un'altra versione....Babylon ha scritto:ma basta chiedere Gianca!![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
è ovviamente Rexanthony, il mio DJ Maranza Preferito.!
è arrivata Santi Licheri...black c ha scritto:..
polemici
a lui c dà impatto emotivo.. quindi qua c sta bene
Black
detto questo e ascoltati i pezzi, volevo solo che il topic non svangasse e diventasse uguali a quelli precedenti dal punto di vista del genere.In altri topic si è parlato dei successi dance più commerciale legati indissolubilmente agli anni 90.
La dance però , anche se da molti viene screditata , è un genere che in alcuni casi è un'ottima colonna sonora per il pensiero oltre che per il ballo.
Alcuni generi o sottogeneri poi sono molto coinvolgenti dal punto di vista emotivo (certo tipo di trance e progressive, ambient techno, ambient trance) . Avete dei pezzi dance "seri" che vi coinvolgono molto emotivamente, che vi trasmettono benessere ?
Eccovene alcuni dei miei:
secondo me questa è spettacolareDi solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
The field... samples di brani famosi sfigurati per un progetto techno - ambient :
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ed infine...bè questa la conoscete tutti ... ho preso il video di un coinvolgente set live
Postate

Babylon ha scritto:c'è già un topic sulla musica dance, sulla Musica House, su quella anni 90...ecc...
Babylon ha scritto:volevo solo che il topic non svangasse e diventasse uguali a quelli precedenti dal punto di vista del genere.
Se ciò sarà invevitabile me ne farò una ragione...e ci posto lo stesso se ho voglia. Ma magari mi sbaglio io...

forgiver ha scritto: Alcuni generi o sottogeneri poi sono molto coinvolgenti dal punto di vista emotivo (certo tipo di trance e progressive, ambient techno, ambient trance) .
Avete dei pezzi dance "seri" che vi coinvolgono molto emotivamente, che vi trasmettono benessere ?

Grandissima!!!mucci ha scritto:De'Lacy – Hideaway

mamma mia quando la sento ho i brividi meravigliosi anni '90higherlove ha scritto:Grandissima!!!

Eva contro Eva ha scritto:ma come fate a ricordarvi tutti 'sti nomi?
siete matti.