Best Thread of the Month
Comunque Adagio for strings di Tiesto non mi piace molto, per questo non l'avevo inserita...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bè maestro... io sono un fedelissimo del forum ma scrivo poco... meno male che quel poco...devotional ha scritto:Questo topico è un trionfo.
Best Thread of the Month![]()
Comunque Adagio for strings di Tiesto non mi piace molto, per questo non l'avevo inserita...
higherlove ha scritto:con me sfondi una porta aperta, io adoro quel tipo di musica, anche se i miei gusti si assestano maggiormente sul lato "etereo" che non su quello dance del filone![]()
a tal proposito non si possono non citare, oltre agli Underworld, alcuni pezzi degli altri due esponenti della celeberrima triade, ovvero i Prodigy e i Chemical Brothers, e poi i Leftfield, i meno conosciuti Boards of Canada (a cui mi sto appassionando molto), i Bent e naturalmente il mio idolo William Orbit, ma ce ne sono decine che al momento non mi sovvengono e che magari posterò più avanti.
Intanto aggiungo questi che, emotivamente parlando, mi coinvolgono molto:
Leftfield - Fanfare Of Life
Boards of Canada - June 9th
Bent - Always
William Orbit - Gringatcho Demento
p.s.: bello il pezzo dei Mystic Force!

ottime anche a lavoro.devotional ha scritto:Per me Tiesto...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

mucci ha scritto:
...chi mi aiuta a trovare....CO-CO-RI-CO CO-CO-RI-CO CO-CO-RI-CO---COCORICOCORICOCOCORICOCOCORICO.......