ma certo che non mi sembra poco, al contrario, altro che piccole cose...blackcelebration73 ha scritto:Credi che piccole cose come l'ICI e la detassazione degli straordinari sarebbe stata possibile con la situazione economica lasciata da Berlusconi? Non credo proprio.
Ti pare poco? A me no.
io ancora non ci credo!
la storia infinita del deficit probabilmente ne avrebbe avuto bisogno di uno vero, di miracolo, ed intanto la legislatura è durata i suoi cinque anni senza sfaceli in tema di credibilità internazionale, mentre Napoli trema anche se( proprio perchè) ormai siamo a giugno.
così come l'entrata in scena di Bertolaso ed i presidi militari sulle discariche mi sembrano provvedimenti del tutto necessari.
Però, se c'hai fatto caso... non tutti sembrano d'accordo.
E si cerca il pelo nell'uovo, anzi il capelllo, nel caso del travagliato giornalista di annozero.
dico solo... tutta qui l'opposizione?
dobbiamo dunque sperare che il Berlusca toppi in maniera clamorosa per esclamare "finalmente! un disastro!" senza pensare che tutto ciò che ci può far stare meglio, anche di un millimetro, è tutto di guadagnato?
Sono sicuro che tanta gente lo fa.
auguri per la tua professione, Black, mi sembri persona che si merita queste, ed altre soddisfazioni.
best