video
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Ladyelizabeth
- Excited

video
ciao!qualcuno sa darmi qualche siti che possano spiegare i significati simbolici presenti nei video dei DM?
perchè in the best of videos #o1 pensavo che in short story potessero esaudire questo mio desiderio ma non è stato così...
Grazie!
perchè in the best of videos #o1 pensavo che in short story potessero esaudire questo mio desiderio ma non è stato così...
Grazie!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Higherdevoteedm
- Ultra member

penso che non troverai testi dove ti spiegano i simboli....
l'unica cosa che puoi fare è cercare nei vari 3d che negli anni sono stati scritti.....su 013...
ricordo una dissertazione abbastanza approfondita "sull'uomo col becco" presente nel video di WIMS...partecipammo io e Giacomo insieme ad altri...non ricordo...chi...puoi iniziare da lì
l'unica cosa che puoi fare è cercare nei vari 3d che negli anni sono stati scritti.....su 013...
ricordo una dissertazione abbastanza approfondita "sull'uomo col becco" presente nel video di WIMS...partecipammo io e Giacomo insieme ad altri...non ricordo...chi...puoi iniziare da lì
-
Ladyelizabeth
- Excited

-
Ladyelizabeth
- Excited

ultimamente ho rivisto il video di "Walking in my shoes" e mi ha colpito molto un pezzo nella quale si ha:la suora vestita di viola con in parte un uomo che indossa un tipico vestito medioevale viola(sinceramente mi ricorderebbe o Dante o cmq chierico che precedentemnt ha sfogliato un libro simile alla bibbia),queste figure con il ritornello di sottofondo continuano a guardarsi in modo malizioso,dietro di loro è visibile una montagna con un sentiero tortuoso e sucessivamnt riprendono altri personaggi medioevali.Questa immagine mi ricorda molto la raffigurazione del Purgatorio sulla mia Divina Commedia.
Questa è la mia impressione e nn so se sia corretta e volevo saperne di più..
in questo video su youtube è esattamnt a 01:33
Ditemi voi che ne pensate...

Questa è la mia impressione e nn so se sia corretta e volevo saperne di più..
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
in questo video su youtube è esattamnt a 01:33
Ditemi voi che ne pensate...
- Elvenshadow
- Devoted

Il video di In your room oltre che significati più o meno nascosti contiene anche molte citazioni di video precedenti... per fare un esempio la modella vestita da re o con il vestito che porta dave in I feel you..
ma anche quando lei sta davanti al motel o quando è vestita da clown c'è un riferimento a qualche video?
e magari ce ne sono altri che io non vedo, c'è qualcuno che può illuminarmi?
ma anche quando lei sta davanti al motel o quando è vestita da clown c'è un riferimento a qualche video?
e magari ce ne sono altri che io non vedo, c'è qualcuno che può illuminarmi?
- devotional
- Moderatore

-
jpfviolator
- Excited

innanzi tutto ciao a tutti !
quindi vorrei rispondere a "elevenshadow".
Il video di "In Your Room" è zeppo di riferimenti di altri video dei DM xk Corbijn credeva che dopo il devotional tour i DM si sarebbero divisi; così pensò di fare un bel tributo come ultimo video. La ragazza veste i panni di dave con i vestiti di Enjoy The Silence, I Feel You e Halo come avete detto già, ma anche di Personal Jesus (cowboy) e altri che ora nn ho il tempo di dirvi... a presto!
Il video di "In Your Room" è zeppo di riferimenti di altri video dei DM xk Corbijn credeva che dopo il devotional tour i DM si sarebbero divisi; così pensò di fare un bel tributo come ultimo video. La ragazza veste i panni di dave con i vestiti di Enjoy The Silence, I Feel You e Halo come avete detto già, ma anche di Personal Jesus (cowboy) e altri che ora nn ho il tempo di dirvi... a presto!
- devotional
- Moderatore

- Elvenshadow
- Devoted

jpfviolator ha scritto:innanzi tutto ciao a tutti !
Il video di "In Your Room" è zeppo di riferimenti di altri video dei DM xk Corbijn credeva che dopo il devotional tour i DM si sarebbero divisi; così pensò di fare un bel tributo come ultimo video.
Grazie non sapevo la ragione del tributo
A un certo punto c'è anche una camicia tipo di pizzo che sono quasi sicura di aver visto addosso a dave in qualche foto, c'è anche qualche video cui fa riferimento?
Passando al video di Never let me down again qualcuno è riuscito a capire perchè quando vedono la macchina gli altri si mettono a rincorrerla? e perchè prima la macchina sembra essersi rovesciata mentre poi continua a guidare? e ancora perchè prima lo sorreggono e poi alla fine del video dave cade dietro martin in primo piano