Lo spero proprio Sofia...sofia ha scritto:o mamma mia, quanto mi dispiace, chissà che schifo..![]()
vabbè, domani a noi toccherà sorte diversa..
il topico dei Radiohead
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Davvero non il mio genere. 4 o 5 brani interessanti, ma il resto davvero lagnosetto... Concerto salvato dagli encores.
Ciononostante, apprezzabilissimi la voce e i vocalizzi di Thom Yorke.
Mi ha incuriosito, ma alla fine infastidito, il modo con cui i RH finiscono le canzoni, di fatto troncandole tutte, come se ignorassero l'esistenza del "punto coronato"...
. Sarà per abitudine verso ciò che ascolto, ovvio, ma alla fine mi lasciavano un senso di incompiuto.
Mi trovavo in una posizione realmente sciagurata: la curva opposta al palco, e da lì si vedeva ben poco. Pure i "maxischermi" erano microscopici. Ma la band è stata troppo fredda verso il pubblico, troppo distaccata: cacchio, sei una rockstar, mica Von Karajan!
La gente intorno a me, molti fan dei RH (non semplici curiosi come me), a un certo punto per scaldarsi un po' si sono distratti a urlare e applaudire quelli che scavalcavano per buttarsi nel prato: e delle canzoni in quel momento non gliene fregava nulla!
Per il resto, fra il pubblico, molta, troppa compostezza.
Lo ammetto: concerto (e gruppo) dimenticabilissimi, IMHO.
Ciononostante, apprezzabilissimi la voce e i vocalizzi di Thom Yorke.
Mi ha incuriosito, ma alla fine infastidito, il modo con cui i RH finiscono le canzoni, di fatto troncandole tutte, come se ignorassero l'esistenza del "punto coronato"...
Mi trovavo in una posizione realmente sciagurata: la curva opposta al palco, e da lì si vedeva ben poco. Pure i "maxischermi" erano microscopici. Ma la band è stata troppo fredda verso il pubblico, troppo distaccata: cacchio, sei una rockstar, mica Von Karajan!
La gente intorno a me, molti fan dei RH (non semplici curiosi come me), a un certo punto per scaldarsi un po' si sono distratti a urlare e applaudire quelli che scavalcavano per buttarsi nel prato: e delle canzoni in quel momento non gliene fregava nulla!
Per il resto, fra il pubblico, molta, troppa compostezza.
Lo ammetto: concerto (e gruppo) dimenticabilissimi, IMHO.
ma eravamo allo stesso concerto?
no decisamente agli antipodi in tutto ciò che hai detto, forse non tanto distanti nella posizione...forse agli antipodi con il cuore.
perchè io da ieri lo amo ancora di più...se questo è poi possibile.
concerto tecnicamente superiore del 17.
Per me il gruppo più completo del mondo...
no decisamente agli antipodi in tutto ciò che hai detto, forse non tanto distanti nella posizione...forse agli antipodi con il cuore.
perchè io da ieri lo amo ancora di più...se questo è poi possibile.
concerto tecnicamente superiore del 17.
Per me il gruppo più completo del mondo...
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Bab, è questione di gusti!Babylon ha scritto:forse agli antipodi con il cuore.
In quanto "spettatore pagante", ho pur sempre il diritto di dire che una cosa non mi è piaciuta, no?
Ti faccio il parallelo con Bjork: ero andato l'anno scorso con la stessa base (nulla) con cui mi sono presentato ieri sera.
Ma in una settimana mi sono comprato tutti i dischi...
Un buon 30% di COLPA ce l'ha l'arena. Ma il resto è emozione che non è scattata. Pazienza, sono comunque contento di averli visti.
certo!...anche io di dirti che mi sento lontano mille miglia dal "tuo" concerto e da ogni "tua" nota! siccome son tutte...allora è per questo che mi vien da dire che eravamo in una dimensione diversa con il cuore.Tufkad ha scritto:Bab, è questione di gusti!
In quanto "spettatore pagante", ho pur sempre il diritto di dire che una cosa non mi è piaciuta, no?![]()
.
2+2=5 (op.cit)
mai provato a parlare con uno a cui sta sul cazzo la persona che ami e a da dire su ogni suo comportamento? credo sia più o meno la stessa cosa.
se lasciavo solo il tuo post senza dire nulla...diciamo che veniva fuori che era stato un concerto di m. e che i Radiohead sono più o meno dei buffoni sopravvalutati no? ...
ecco volevo solo ribilanciare le cose.
Tuf...beato te che te la sei vista Bjork!...io l'aspetto.