togli il "credo"jak ha scritto:poveri i figli dei fans che hanno fatto per subire tutto questo....
troppo carina......cresciuta a pane e dm credo........
I depeche nel cuore dei fans...013 cover
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
oggi sono molto felice, oggi voglio farmi i complimenti da solo, chissenefrega di cosa potreste pensare, oggi mi sento bene perchè a 36 anni forse posso relaizzare il sogno che avevo da ragazzino. Sono entrato nel piccolo negozio di Milazzo, negozio di strumenti musicali. Entro per acquistare un amplificatore per tastiera, l'unico che vende, l'unico pezzo. Gli dico se posso provarlo con una tastiera qualsiasi prima di acquistarlo. Un bellissimo amplificatore, Behringer ULTRATONE K450FX 45 W, con cui posso collegare tre strumenti musicali e un microfono. Effetti, volumi separati ed equilizzatore. Bello Bello Bello!!!
Ovviamente lo provo suonando Enjoy the Silence, mi son venuti i brividi anche a me stesso, figuratevi!!
Entra un ragazzo di circa 20 anni che ascolta e mi fa......cazzoooo uno che suona Enjoy the silenceeeee, bello, ma ti piacciono i depeche?
Se ne va.....ma il proprietario del negozio NO
Mi fa: Non mi dire che ti piacciono i depeche mode e la musica anni 80? Non ci crederai ma stiamo cercando un tastierista e unu cantante....
Non credevo alla proposta!!! mi ha detto di fargli sentire qualcosa al piano ed io, un po emozionato, gli ho fatto di tutto!!
Poi gli ho proposto anche di conoscere tom come cantante e lui mi ha detto di si, vogliono fare un gruppo anni 80, Cure, Simple Minds, Yazoo, A-ha........tutto quello che piace a me!!!!!!!!!
da domani il mio parco macchine sarà questo e a loro va bene. Tom preparati che dobbiamo fare il provino (ti ha visto su youtube!).
voglio fare lo sboorone, chissenefrega, sono gasato, condedetemelo...anche se non so suonare....ma c'è di peggio!!!
Ecco, da domani cosa avrò a disposizione:
behringer Amplificatore

Yamaha CS-1X

Korg ix 300

Ovviamente lo provo suonando Enjoy the Silence, mi son venuti i brividi anche a me stesso, figuratevi!!
Entra un ragazzo di circa 20 anni che ascolta e mi fa......cazzoooo uno che suona Enjoy the silenceeeee, bello, ma ti piacciono i depeche?
Se ne va.....ma il proprietario del negozio NO
Mi fa: Non mi dire che ti piacciono i depeche mode e la musica anni 80? Non ci crederai ma stiamo cercando un tastierista e unu cantante....
Non credevo alla proposta!!! mi ha detto di fargli sentire qualcosa al piano ed io, un po emozionato, gli ho fatto di tutto!!
Poi gli ho proposto anche di conoscere tom come cantante e lui mi ha detto di si, vogliono fare un gruppo anni 80, Cure, Simple Minds, Yazoo, A-ha........tutto quello che piace a me!!!!!!!!!
da domani il mio parco macchine sarà questo e a loro va bene. Tom preparati che dobbiamo fare il provino (ti ha visto su youtube!).
voglio fare lo sboorone, chissenefrega, sono gasato, condedetemelo...anche se non so suonare....ma c'è di peggio!!!
Ecco, da domani cosa avrò a disposizione:
behringer Amplificatore

Yamaha CS-1X

Korg ix 300

- grassiniettore
- Angel

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- tom1986
- Ultra member

visto che siamo in tempo di europei.. questo è 1-0 e palla al centro nei confronti della "masterizzazione" e delle copie pirata..
Salvo, spero che tu gli abbia fatto sentire quelle in cui canto meglio.. tipo ETS, Policy of Truth, Here is the House, Sister e Dangerous..
Gran bella notizia!
stasera carico barrel e bnt
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
src="Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- GIONtheviolator
- Ultra member

- GIONtheviolator
- Ultra member