Che nostalgia...onecaress ha scritto: fiko!! Ken!!!
mai...mai...scorderai...l'attimo...la terra che tremò
l'aaaaaria s'incendiò, e poi...silenzio
Chi mai fermerà la follia che nelle strade va?!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che nostalgia...onecaress ha scritto: fiko!! Ken!!!
mai...mai...scorderai...l'attimo...la terra che tremò
l'aaaaaria s'incendiò, e poi...silenzio
ieri sono andata.... devo ancora elaborareSaphira ha scritto:piccolo promemoria: domani, 12 giugno, esce
i voti dei critici sono da prendere sempre un po' con le pinze a mio parereTufkad ha scritto:Ho letto, infatti... Mr. Mereghetti lo stronca di brutto: 1.5/5
Cosa,cosa? sono curiosaaa ^^Saphira ha scritto: e due cose in particolare mi hanno lasciata estasiata....
SPOILERSteelrose ha scritto:Cosa,cosa? sono curiosaaa ^^

troppo vero...!Volevounnickpiucorto ha scritto: Le larghe panoramiche sui campi e colline, il vento che piega e fa vibrare i fili d'erba; immagini che solitamente suggeriscono calma e sensazioni positive, come la libertà, qui riescono a instillare ansia e paradossalmente una strana claustrofobia.........

mucci ha scritto:...ma L'INCREDIBILE EDWARD HULK....
...chi l'ha visto...comè??

....ma....non....hai....per.....caso......esagerato......con.......i........punti......?mucci ha scritto:...ieri sera ci chiedevamo il perchè di un altro hulk...a distanza di 2 anni...
.....no no....non è perchè è 10 volte più bello.......C'E' UN PERCHE'!!!!!!!!![]()
![]()
...INCREDIBILE IL FINALE!!![]()
![]()
![]()
....se siete interessati a vederlo....spero abbiate.....no so se dirlo....non lo dico.....spero solo.... che vi piacciano questo genere di film...si insomma...dai...guardateli....