(OT)Mitiche frasi da Film
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

IO ero fissata con le frasi dei film XD ho un quadernino di diversi anni fa dove annotavo le frasi XD vediamo da cosa cominciamo(ne approfitto XD x annunciare il mio ritorno sul forum dopo diverso tempo)
"I miracoli non esistono esistono eventi che solo alcuni riescono a vedere"
-Fox Mulder X-Files
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero?? e se poi da quel sogno non potresti + svegliarti?? come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà??"
Morpheus-Matrix
"Lasciate che vi dica xke siete qui... siete qui xke sapete qualcosa... non riuscite a spiegarlo ma lo percepite è una vita che avete queste percezioni e cioè che al mondo ci sia qualcosa che non funziona affatto... non sapete cos'è ma è qualcosa che vi fa impazzire come una scheggia che vi perfora la mente"
Morpheus-Matrix
" Io sono colui che ero vivo e sono morto... ora è un miracolo e sono vivo x l'eternità"
X-files
ne avrei tantissime XD ma passerei tutta la notte a scrivere
"I miracoli non esistono esistono eventi che solo alcuni riescono a vedere"
-Fox Mulder X-Files
"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero?? e se poi da quel sogno non potresti + svegliarti?? come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà??"
Morpheus-Matrix
"Lasciate che vi dica xke siete qui... siete qui xke sapete qualcosa... non riuscite a spiegarlo ma lo percepite è una vita che avete queste percezioni e cioè che al mondo ci sia qualcosa che non funziona affatto... non sapete cos'è ma è qualcosa che vi fa impazzire come una scheggia che vi perfora la mente"
Morpheus-Matrix
" Io sono colui che ero vivo e sono morto... ora è un miracolo e sono vivo x l'eternità"
X-files
ne avrei tantissime XD ma passerei tutta la notte a scrivere
- danygroove
- Devoted

maddai! 
ho cominciato ke ero ragazzina la raccolta d frasi.. sl ke le mie provenivano dai libri..ogni volta mi piaceva o colpiva nà frase sottolineavo e trascrivevo (manco a scuola ero cosi diligente
) 
infatti i miei libri sn tutti con delle sottolineature
anke coi testi delle canzoni lo facevo
lo fo ancora adesso
penso ormai sia intrinseco..

Black
ho cominciato ke ero ragazzina la raccolta d frasi.. sl ke le mie provenivano dai libri..ogni volta mi piaceva o colpiva nà frase sottolineavo e trascrivevo (manco a scuola ero cosi diligente
infatti i miei libri sn tutti con delle sottolineature
anke coi testi delle canzoni lo facevo
lo fo ancora adesso
penso ormai sia intrinseco..
Black
Bellissimooooo!!!lule7 ha scritto:"O Capitano, mio capitano! " Chi conosce questi versi? Non lo sapete? È una Poesia di Walt Whitman, che parla di Abramo Lincoln. Ecco, in questa classe potete chiamarmi professor Keating o se siete un po' più audaci, "O Capitano, mio Capitano".
"L'attimo fuggente"
"Vi Veri Veniversum Vivus Vici. Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo. "
Da "V per vendetta"
"Io vi dico quello che ogni uomo sa dal principio dei tempi:
VINCETE LA PAURA E VI PROMETTO CHE VINCERETE LA MORTE !!!"
"Ho vissuto una lunga vita Kadmo ma gloria e memoria
apparterrano per sempre a coloro che seguiranno la propria grande visione ."
"Lo farei se...io fossi Parmenione, ma sono Alessandro!
E come la terra non ha due soli, l'Asia non conterrà due re."
dal film Alexander
VINCETE LA PAURA E VI PROMETTO CHE VINCERETE LA MORTE !!!"
"Ho vissuto una lunga vita Kadmo ma gloria e memoria
apparterrano per sempre a coloro che seguiranno la propria grande visione ."
"Lo farei se...io fossi Parmenione, ma sono Alessandro!
E come la terra non ha due soli, l'Asia non conterrà due re."
dal film Alexander
- blackcelebration73
- Ultra member