Fotina con il fan.

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

io penso che molti in questo forum cercano di provocare esprimendo giudizi negativi....insomma si cerca di ravvivare la discussione che altrimenti di venterebbe una noia.......ma io non mi annoio (citaz. di jovanotti) parlando solo bene dei dmCollectors ha scritto:Io ritengo che qualcuno all'interno di 013 non sia sempre contento del lavoro dei dM.....
Tutto ciò è plausibile....
Ma perchè tutto questo "accanimento" verso un Gruppo che lavora nel mondo della musica da quasi "30 anni"....

penso che un capolavoro può nascere solo tra scontri e differenti punti di vista...... solo soffrendo si riesce a dare il meglio credo, nel mondo della musica e in qualsiasi altro tipo di lavoro dove bisogna mettere un pò di creatività.....DM_forever ha scritto:
Certo! Infatti ci s'ammazza tra di noi come facevano loro ai vecchi tempi!!!
O anche adesso... chi lo sa...![]()

Enjoy the silence ha scritto:penso che un capolavoro può nascere solo tra scontri e differenti punti di vista...... solo soffrendo si riesce a dare il meglio credo, nel mondo della musica e in qualsiasi altro tipo di lavoro dove bisogna mettere un pò di creatività.....
Comunque aspetto fiduciosa, da 27 anni sono un gruppo formidabile e sicuramente non deluderanno nemmeno stavolta....