black c ha scritto:ke caz cià hai capelli? si è pettinato coll aspirapolvere??
Eeeh, ho sempre preferito i capelli di Andy, io però devo dire che l'acconciatura da tunnel del vento abbinata al fisico da giocatore di bocce di Morgan ha fatto la sua figura!
mi accorgo d averlo scritto con la h..
ahahahahahah
vabbè..
andy è + soffistikeit.. xò si.. anke lui a capelli mai stato messo male
nn avendoli mai visti.. aspetto d poterlo dire
e ribadisco... nn vedo l ora
Ogni tanto non aver voglia di studiare può far bene...all'insaputa della messa in onda della trasmissione ho acceso mtv proprio alle 10 e mezzo, e me li sono gustati tutti..! Fortuna!
Morgan vivacissimo..forse s'era appena preso la dose giornaliera ...la sua vivacità ha contribuito a creare un'atmosfera molto scherzosa, a volte ai limiti del professionale...è un personaggio, si sa, e ama stare sempre al centro dell'attezione, tant'è che quando Andy cercava di prendere la parola, lui spesso rilanciava il suo discorso, incurante delle parole dell amico(?)..Livio e Sergio quasi passivi in quanto a chiacchiere, ma si sapeva..
L'esibizione è stata come me l'aspettavo, i pezzi arrangiati con molta fantasia, cantati e suonati con buona allegria rispecchiavano quelli che erano gli stati d'animo dei quattro musicisti...C'è stato molto divertimento, ed è positivo..detto questo, mi è piaciuta molto So Low, che alla fine rappresenta anche lo spirito della serata...
black c ha scritto:
..+ ke altro a me vien da kiedere se andy sapeva dell idea del nuovo album e dei concerti.. xkè dalla faccia ke ha fatto sembrava nn sapesse niente
la stessa identica cosa che ho pensato io quando ho visto la faccia di Andy, non tanto per il tour quanto dell'album