SìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìSìiiiiiiiiiiiiiiì!!!!
VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
GIUSTIZIA E' FATTA!!!!
Buonanotte!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo ha scritto:bah, io sto con i giornalisti in quanto agli Aram di ieri sera.
Inedito tra il bluvertiginoso sclerato e l'ignoto.
Non sono riuscito a cogliere un minimo di brano. Secondo me c'era tempo
per ammorganirsi nel senso più ingarbugliato del termine.
Lurid, vabbè, du, dudu, dududu du, dudu... etc.
Per il resto, io avrei reinvestito con i i Durans, non con Alice.
Naturalmente Per Elisa è abbondantemente ricordata, mentre Is There... no.
Quindi.
direi che alla fine hanno sicuramente meritato meglio del resto dei superstiti, ma non è che c'era tutta 'sta scelta.
fatti inevitabilmente fuori Lamento e Canotta, rimaneva la Giusy, che in effetti sembrava ripetersi ad ogni esibizione, in qualche modo la tipicità ha avuto il sopravvento su ogni cosa.
sinceramente da una finale mi aspettavo uno show un tantino più esaltante, e se non fosse stato per gli inserti eliostorici ed il siparietto di Morgy ricordato da J.T.Le Roy...., direi che la puntata ha discretamente annaspato, complice anche una vistosa fretta della Maionchi, ormai esclusa dalla prima manche.
E' finita, qualcuno mi fornisca il tel. della Poltini, poi chiudete pure il thread ( op. cit. ).
best cellularnumbers

No guarda, mica è facile invece! Morgan ha alzato spesso la voce e applaudivo ai suoi discorsi. Dimmi quando e dove in TV si è mai sentito parlare di Heroes in quei termini? Non so dove hai mai sentito parlare di WHO, Pink Floyd, Brian Eno, Lou Reed, YES (!) in prima serata sulla tv popolare fatta ormai SOLO di Amici di Maria e Grande Fratello e i Raccomandati. I discorsi anti popolari come ha fatto tante volte Morgan non li avevo mai sentiti in un programma in prima serata sulla RAI figuriamoci Mediaset. Quindi tutta la facilità che hai trovato te mi lascia molto dubbioso. E comunque non è semplice cioccolata ma è ORO! Per "noi" che capiamo il senso del morgano pensiero annuiamo quando si sforza in ogni modo di far capire come l'ignoranza Venturiana, fatta solo di estetica e di "pancia" sia il vero male che affligge l'arte e la musica.katullo ha scritto:
poi possiamo lodare tutto ciò che Castoldi dice e fa tranquillamente, perchè in un contesto simile è fin troppo facile per lui fare la cioccolata in mezzo alla cacchina.
best adversebastians

eeeeeh inchino a brani come Shake the disease ma ricorda che è pur sempre una gara e Morgan con Enjoy the silence la vinceva a tavolino.katullo ha scritto:ma Geittì, siamo d'accordo su molte cose, anche se io al posto di Who, Reed e Baudelaire avrei preferito che Marco ci rimpinzasse di depeche, Human League, Ultravox e Simple Minds ( a proposito, stanno per tornare con la line-up originale ).
o non ti sarebbero sembrati abbastanza anticonformisti?
si è tornati spesso sugli stessi autori ( Battisti, Battiato, gli stessi Who... ) nel corso delle puntate, a dimostrazione del fatto che la propria strategia poteva anche vertere più volte su una stessa scelta.
Ed allora, perchè due-parole-due sui dM affidati peraltro ad un collettivo che dichiarava di non amarli?
Forse per la stessa ragione per cui Castoldi non ha sfondato nell'89 con i Golden Age?
si vede che il genere gli è rimasto nel cuore, certo, ma insieme con un po di rimpianto, forse.
Si sa che se nomini i Velvet Underground di Reed o i Pink Floyd a zampa d'elefante risvegli miti indissolubili di fronte ai quali ad obiettare può essere solo un katullo qualsiasi.
vuoi vociare fuori dal coro? vuoi davvero prendere le distanze dallo show-business?
allora inzuppaci dentro una Shake The Disease, anche dopo una Enjoy, falla fare ai Quartet, e rischia sul serio!
Voglio vedere di fronte a Battiato chi storce il naso, anche se l'Elisa è quella scongiurata da Alice, nell'81... facilità significa anche questo.
fatta chiarezza sui nostri gusti, passiamo al risultato, perchè se vedi un programma del genere tutto ciò che non fa grande fratello è grasso che cola.
il risultato di ieri sera mi è piaciuto assai poco, ed anch'io ho adorato un po tutte le uscite del Morgano.
anche se il programma si prefiggeva altro
best results