Ma nel prossimo tour...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Higherdevoteedm
- Ultra member

Higherdevoteedm ha scritto:Magari ci danno la possibilità di esprimere il nostro parere in modo che si fanno un'idea e fanno il tour sulle preferenze dei fan...
questo lo vedo un pò difficile,
sono tanti i fattori da considerare...
se dovessero accontentarci tutti dovrebbero fare un concerto di 6 ore
- Enjoy the silence
- Master

Sono d'accordo, non possono coprire i gusti di un così vasto e differente stuolo di fans, qualunque cosa faranno sarà come sempre meravigliosa, opterei solo per una maggiore lunghezza dei concerti....
Poverini hanno una certa età ma almeno due ore e mezza di concerto ptrebbero concederlo a noi fans che li adoriamo.....
Dave preparati bene e torna in forma che ultimamente ti ho visto un pò ingrassato....

Poverini hanno una certa età ma almeno due ore e mezza di concerto ptrebbero concederlo a noi fans che li adoriamo.....
Dave preparati bene e torna in forma che ultimamente ti ho visto un pò ingrassato....
- Moro 89
- Angel

lo hanno già fatto con un sondaggio sul loro sito prima del touring the angel chiedendo di esprimere una preferenza di materiale in particolare da voler sentire nel tour...Higherdevoteedm ha scritto:Magari ci danno la possibilità di esprimere il nostro parere in modo che si fanno un'idea e fanno il tour sulle preferenze dei fan...
e nonostante la schiacciante (sottolineo schiacciante) vittoria della voce "pre 85 material", di roba pre 85 non è che ne abbia vista poi molta...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Non la sapevo questa cosaMoro 89 ha scritto:lo hanno già fatto con un sondaggio sul loro sito prima del touring the angel chiedendo di esprimere una preferenza di materiale in particolare da voler sentire nel tour...
e nonostante la schiacciante (sottolineo schiacciante) vittoria della voce "pre 85 material", di roba pre 85 non è che ne abbia vista poi molta...
.Stripped.
Just can't get enough...Everything counts...qualche volta Somebody...Moro 89 ha scritto:lo hanno già fatto con un sondaggio sul loro sito prima del touring the angel chiedendo di esprimere una preferenza di materiale in particolare da voler sentire nel tour...
Azz...che fatica estrema per i nostri, eh?
Pardon, c'è stata anche Shake the disease piano bar, vero...però è dell'85...
- alexmasterj
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

Oltre alle 6-7 del nuovo album e alle inmancabili(WIMS,PJ,ETS,NLMDA)"non ho messo IFY perchè secondo me tranne che nel devotional tour non ha mai reso nei live successivi",vorrei che nella scaletta ci siano:
Ice Machine
Something To Do
Fly On The Windscreen
Here Is The House
Only When I Lose Myself
Barrel Of A Gun
Newborn
Sweetest Condition(e qui sicuramente qualcuno avrà da dire qualcosa
)
Rush
A Pain That I'm Used To
Strangelove
Insight
Freestate
Freelove
Higher Love(questa come fine concerto sarebbe spettacolare)
Di Playing The Angel ho messo solo APTIUT in quanto secondo me è l'unica insieme a "The Sinner In Me" che vada bene dal vivo.
Ice Machine
Something To Do
Fly On The Windscreen
Here Is The House
Only When I Lose Myself
Barrel Of A Gun
Newborn
Sweetest Condition(e qui sicuramente qualcuno avrà da dire qualcosa
Rush
A Pain That I'm Used To
Strangelove
Insight
Freestate
Freelove
Higher Love(questa come fine concerto sarebbe spettacolare)
Di Playing The Angel ho messo solo APTIUT in quanto secondo me è l'unica insieme a "The Sinner In Me" che vada bene dal vivo.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Quoto in pienissimo! Non deve mancareAlessandro The Revelator ha scritto:Strangelove
Non quoto...XD.Alessandro The Revelator ha scritto:Freestate
Freelove
Si ma abbi un po' di pietà per le corde vocali di Dave...Alessandro The Revelator ha scritto:Higher Love(questa come fine concerto sarebbe spettacolare)
Sarebbe stupenda a fine concerto in effetti, però dubito che ce la farebbe..
Poi personalmente mi piacerebbe sentire Sacred..
- GIONtheviolator
- Ultra member

Ah, beh, dire che ultimamente fa un po fatica è diverso dal dire che non ce la può farekia79 ha scritto:perchè con certe tonalità Dave ultimamente fa un po' di fatica
IMHO
Comunque, rispetto la tua opinione,
A dire il vero OWILM, l'ho sentita solo al Single's tour, e non è che ne abbia un ricordo così entusiasmante; ma dopo 10 anni (:shock: come passa il tempo!), la riascolterei volentieri...
-
halo in reverse
- Angel

La riascolterei volentieri anch'io visto che la trovo molto emozionanteGIONtheviolator ha scritto:Ah, beh, dire che ultimamente fa un po fatica è diverso dal dire che non ce la può fare![]()
Comunque, rispetto la tua opinione,![]()
A dire il vero OWILM, l'ho sentita solo al Single's tour, e non è che ne abbia un ricordo così entusiasmante; ma dopo 10 anni (:shock: come passa il tempo!), la riascolterei volentieri...
per questo non vorrei facesse la fine di Precious:bellissima ma non molto ben eseguita dal vivo