ah ecco! allora non l'ho notata solo io sta somiglianza!*Francy* ha scritto: poi c'è Junior (che assomiglia tanto a Dave Gahan quando aveva 20 anni)
l'avevo proposto come sosia nel famigerato thread e tutti "buuuu"!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Esatto!*Francy* ha scritto: indiana jones e il regno del teschio di cristallo
poi c'è Junior (che assomiglia tanto a Dave Gahan quando aveva 20 anni)
e un' incredibile Cate Blanchett nella parte della cattiva

@wave ,veramente uno questi giorni ho visto IL DIVOWave ha scritto:Ehi, ma nessuno va piu' al cinema ??????![]()

Dovrei vederlo il prossimo fine settimana.*Francy* ha scritto:@wave ,veramente uno questi giorni ho visto IL DIVO

Visto ieri sera, nonostante due ragazze di rara villania appostate vicino al mio posto... Un campionario di cafonerie come sghignazzare per i primi 20 minuti, commentare le scene a voce alta, uscire con lo scontatissimo "Ma il libro è un'altra cosa" (e allora leggitelo, str***!), raccontarsi sempre a voce medio-alta i fatti propri, scartare un lecca lecca enorme (e qui ci vorrebbe il doppio senso triviale) avvolto in un rigidissimo (e rumorosissimo) cellophane, frugare nella borsa alla ricerca di salcazzocosa, e agitare braccia zeppe di braccialetti manco fossero gli ex voto della Madonna della Guardia... Ma il peggio doveva ancora arrivare, quando a 15 minuti dalla fine, quella più vicina a me si è messa a parlare al telefono... (!)*Francy* ha scritto:gomorra

Andreotti è una macchietta....non può essere rappresentato diversamente secondo me..Wave ha scritto:Su Servillo ,che non ho mai visto recitare in un film,
non so: dal trailer mi e' sembrato quasi una macchietta.
reale e surreale miscelati magnificamente...con musiche fantastiche...Wave ha scritto:Non so perche' mi sono messa
in testa che abbia un qualcosa di surreale....

only, sei ricomparso !!!!onlywhen ha scritto:reale e surreale miscelati magnificamente...con musiche fantastiche...
grande film [9.0]