Ma nel prossimo tour...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- only for the masses
- Devoted

- only for the masses
- Devoted

- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member

- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel

Se il pezzo con l'armonica è qualitativamente buono come "Smile" dei Pearl Jam ben venga, a pensarci bene con l'armonica potrebbero suonare
Black Day
... e se il nuovo disco fosse folk apocalittico con innesti dance?
Qualcosa di concettualmente simile a Nada! dei Death in June.
Black Day
... e se il nuovo disco fosse folk apocalittico con innesti dance?
Qualcosa di concettualmente simile a Nada! dei Death in June.
Ultima modifica di halo in reverse il sab mag 24, 2008 12:11 am, modificato 1 volta in totale.
- devotional
- Moderatore

posso risponderti così?delirium ha scritto:e se dave nel live del prossimo tour si mettesse a suonare l'armonica a bocca...magari in una canzone del nuovo album??sarebbe una bella sorpresa
- Enjoy the silence
- Master

A mio modesto parere, qualsiasi pezzo faranno sarò comunque contenta di rivederli dopo varie volte che li credevamo finiti....
Comunque opterei per DP per Martin, SW e Precious per Dave (del nuovo album)....
Includerei come detto in altri 3d pezzi vecchi quali Lie to me, Higher Love e Sister of night....
Comunque la spiga è un classico un marchio di fabbrica, non credo che ci rinuncreranno anche perchè segnò la punta massima del loro successo....
Poi non toglietemi PJ e ETS l'una dopo l'altra....un pò ripetitivi ma sempre grandi...
Comunque opterei per DP per Martin, SW e Precious per Dave (del nuovo album)....
Includerei come detto in altri 3d pezzi vecchi quali Lie to me, Higher Love e Sister of night....
Comunque la spiga è un classico un marchio di fabbrica, non credo che ci rinuncreranno anche perchè segnò la punta massima del loro successo....
Poi non toglietemi PJ e ETS l'una dopo l'altra....un pò ripetitivi ma sempre grandi...