Ma nel prossimo tour...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Things You Said
Devoted
Devoted

Messaggio da Things You Said »

Chiedo troppo? :D

Agent Orange (intro)
If You Want
The Sun and The Rainfall
Two Minute Warning
And Then
Here Is The House
Any Second Now
Things You Said
Strangelove
Blue Dress
Death's Door
The Bottom Line
I Am You
Clean
Higher Love
Barrel Of A Gun
Freestate
Insight
Rush
Stripped

Forse sì...
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Things You Said ha scritto:Chiedo troppo? :D

Agent Orange (intro)
If You Want
The Sun and The Rainfall
Two Minute Warning
And Then
Here Is The House
Any Second Now
Things You Said
Strangelove
Blue Dress
Death's Door
The Bottom Line
I Am You
Clean
Higher Love
Barrel Of A Gun
Freestate
Insight
Rush
Stripped

Forse sì...
forse? :lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Things You Said ha scritto:Chiedo troppo? :D
:D

Diciamo che ,ottimisticamente,di queste, ce ne potrebbero essere 2 forse 3 :wink:
delirium
Violator
Violator

Messaggio da delirium »

beh stripped l'ha già fatta nell'ultimo tour...forse things you said potrebbero rispolverarla...i am you credo sia impossibile ma mai dire mai...blue dress fatta nell'exciter tour se non sbaglio,the bottom line gia fatta non ricordo se nell'ultimo tour o nell'exciter tour,clean fatta nell'exciter tour(bellissima!!!),strangelove si potrebbe fare tante per rispolverare qualche vecchio pezzo ma sono fortemente perplesso nella sua apparizione nel prossimo tour,here is the house e death's door le vorrei sentire anchio live(due altre canzoni eccezzionali),barrel of a gun,freestrate e insight sono altre tre canzoni che a mio parere non faranno parte del prossimo tour,inoltre non sò se quest'ultime due siano state mai eseguite live,higher love e rush sono altre due canzoni stupende ma secondo me sono canzoni che fanno per proporre i pezi del nuovo album quindi rimanngono nel lontano 1993,che poi higher love venne abbandonata in seguito.per il resto delle canzoni che non ho elencato rimarrano sempre un piacevole sogno che mai o forse si potrà realizzare

grazie per aver letto questo papiro!(a chi ne avrà voglia) :D [/list]
Policy Of Truth 92
Devoted
Devoted

Messaggio da Policy Of Truth 92 »

spero che riproporranno i 4 singoli, cmq io rivoglio "vecchie canzoni", quanto mi piacerebbe riascoltare rush ufff :cry:
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

Miss Kaleid ha scritto:PS:I feel loved mette a dura prova le corde vocali di Dave e per questo nel tour del 2001 venne presto abbandonata.
Si, avete ragione, Dave non è che la interpretasse al meglio, soprattutto nel ritornello. Ma a me questa canzone mi ha da sempre appassionato, o meglio, scatenato e sentirla live sarebbe un delirio. Mi piace molto l'arrangiamento, il ritmo battente, gli effetti elettronici.. è un fatto personale :wink:
faith&devotion
Devoted
Devoted

Messaggio da faith&devotion »

E' più di un anno che non scrivo post e mi sento emozionato come la prima volta che scrissi su dmita
Sono troppo fiero di questo spazio dove le notizie non mancano mai e si possono trovare occasioni per un botto di rarità (Ugh che feed!)
Sentire discutere di tour e di possibili ri-proposte mi fa accaponare la pelle. Sale una fotta...ma d'altronde è sempre così da 15 anni, posso distrarmi con la electro, con gli 80's, con la brit e con il funk ma quello che mi scatenano i dM è tremendamente debordante!

Credo che Suffer non mancherà, spero in Lilian...anche se sarebbe il caso di fare un concerto di almeno 2 ore e mezzo, tipo i cure che iniziano con l'ultimo albo e terminano con il primo singolo...Non oso immaginare!!!

Profondamente devoto saluta tutti
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Miss Kaleid ha scritto:, e poi Something to do, chissà che brividi.
Something to do ....praticamente un sogno.....ci vedo anche una parte del metal mix come intro...

Per quanto riguarda i pezzi di PTA nel nuovo tour..penso che ci sarà suffer well,a pain.. e the sinner..
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Black Z ha scritto:si, però Dave dovrebbe perfezionare un pochetto il suo cantato.....
si, aspetta e spera :lol:

Ormai la voce di Dave è bella che andata, purtroppo :roll:

:(
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

Pipeline...here is the house...sweetest perfection..Clean... forse rimarranno solo un sogno per me, però... nell'ultimo tour hanno ripescato leave in silence...quindi ci spererò sempre.. :)

di PTA mi piacerebbe sentire The Darkest Star tra quelle che non hanno fatto nell'ultimo tour...
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Lo spero tanto....

Immagine
forgiver
Master
Master

Messaggio da forgiver »

speriamo nella sorpresa..... LILIAN .... mamma mia verrebbe giù il palazzetto. Bè cmq sicuramente ad intuito john the revelator e suffer well... in quanto nn credo che dave possa rinunciare al suo primo singolo modiano.
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

forgiver ha scritto:speriamo nella sorpresa..... LILIAN .... mamma mia verrebbe giù il palazzetto. Bè cmq sicuramente ad intuito john the revelator e suffer well... in quanto nn credo che dave possa rinunciare al suo primo singolo modiano.
sono d'accordo cn te sul fatto ke se facesse lilian se ne cadrebbe il palazzetto.infatti nn capisco come nel vekkio tour nn l'abbiano fatta!!!
confidiamo nel px tour!!!
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Collectors ha scritto:Lo spero tanto....
in effetti... live... 8)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

grassiniettore ha scritto:in effetti... live... 8)
No, please, no no no.
Rispondi