Posso anche sbagliarmi, ma secondo me l' album potrebbe vedere la luce verso Novembre o massimo Dicembre 2008 e magari il tour a Marzo.. non so.. è una mia sensazione..Glor ha scritto:Si parla di marzo 2009...
I Depeche Mode in studio... [update 10.01.09]
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- Useless83
- Angel

- Contatta:
Rientro dopo un bel pò di giorni d'assenza su 013, e leggo con piacere che i nostri si sono ufficialmente rimessi al lavoro! Benone!!
Del team di lavoro già si sapeva..."squadra che vince non si cambia" per Dave, ma anche per la band, con la riconferma di Hiller e questo Peterkin, del quale scorrendo il curriculum si intuiscono bene le inclinazioni e le preferenze.
Trovo però improbabile una svolta rispetto a PTA a questo punto, anche alla luce del successo commerciale che quest'album ha avuto.
Adesso non ci resta che aspettare nuove news....e in bocca al lupo ai nostri dm!
Del team di lavoro già si sapeva..."squadra che vince non si cambia" per Dave, ma anche per la band, con la riconferma di Hiller e questo Peterkin, del quale scorrendo il curriculum si intuiscono bene le inclinazioni e le preferenze.
Trovo però improbabile una svolta rispetto a PTA a questo punto, anche alla luce del successo commerciale che quest'album ha avuto.
Adesso non ci resta che aspettare nuove news....e in bocca al lupo ai nostri dm!
mmm, e perchè mai?devotional ha scritto:è tecnicamente impossibile che esca a fine 2008.
Piero Pelù ha appena confezionato un disco in meno di 2 mesi (scritto, registrato e mixato) e anche i Daft Punk, con l'ultimo "Human After All", c'hanno messo meno di 10 settimane...
Ok, per i DM è tutta un'altra cosa, ma non penso sia poi così remota la possibilità di una release nel tardo autunno...
- Collectors
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
Vicious Wave
- Ultra member

salvodepeche ha scritto:Non la vincerai mai..
nell'altro topic ho messo le date esatte....una già l'ho presa!
Si può iniziare a puntare...?!?!?
No,dai, scherzi a parte, io spero semplicemente si prendano TUTTO il tempo necessario per sfornare il loro ennesimo curatissimo capolavoro..anche a costo di doverci far passare qualche mesetto di "agonia" in più...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: