I Depeche Mode in studio... [update 10.01.09]
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Fa felici vedere che sono insieme. Non basiamoci su delle foto per ciò che salterà fuori. Secondo me, un clima amichevole e rilassato fa in modo che il gruppo rimanga unito. Tensione, nervosismi, rabbia, non sono fruttuosi a nessuno tanto meno a loro. Sappiamo tutti che ciò che conta è la base da cui partono ovvero ciò che hanno scritto prima di entrare in studio. Il resto sta alla voglia di curare ogni singola fase delle registrazioni. Mi auguro solo di sentire più cura del suono, e attenzione alla tecnica di missaggio. Vorrei sentire più "pulizia" e più dettaglio. Il suono di PTA è davvero troppo compresso. Anche una buona dose di ricerca e di sperimentazione è auspicabile. Cavolo che si mantenga alto il nome dei Depeche Mode
Idem!J.T.LeRoy ha scritto:Vorrei sentire più "pulizia" e più dettaglio. Il suono di PTA è davvero troppo compresso. Anche una buona dose di ricerca e di sperimentazione è auspicabile. Cavolo che si mantenga alto il nome dei Depeche Mode
Come già più volte detto in passato, spero che si opti per un suono più pulito rispetto a PTA.
- violatordm
- Ammonito

io credo che il nuovo album non avrà niente a che fare con pta...anzi credo sarà completamente diverso...i dm non si sono mai ripetuti ,ogni album è sempre stato completamente diverso dal precedente....speriamo in qualcosa di buono!
.....riguardo a Dave...anch'io trovo sia un pò ingrassato
(ma non andava a correre ogni mattina!?
)l'ho notato già dai tempi dell'uscita di hourglass....ma con il prossimo tour si rimetterà in forma!!!invece Martin lo trovo benissimo rispetto a qualche anno fà....riguardo a fletch.....
sempre uguale..
- Marco
- Ultra member

- Contatta:
Sarebbe lui il nuovo produttore?devotional ha scritto:Ferg Peterkin: Recording Engineer
Managed by: Interface
Website: www.interfaceyourmusic.com
Ferg has been working in recording studios for the last 6 years, ever since starting life as a runner at Mayfair Studios. He quickly learnt to be an assistant, working on a varied range of different projects inc. Blur, Chris Martin and Jamelia. He then left to explore Vancouver for a year before returning to London in February 2005 and starting work at Miloco Studios.
Ferg is now engineering regularly, having become a firm favourite with producer Ben Hillier on a variety of exciting projects. These have included Stephen Fretwell, Charlotte Hatherley, Natalie Imbruglia, The Horrors and The Maccabees. Away from Ben he has worked with Mr Hudson and the Library, The Dead 60s, Scully plus several others.
Another link about Ferg:
http://www.miloco.co.uk/magazine/milc/0 ... rofile.php
- devotional
- Moderatore

Viste le varie foto che arrivano da Santa Barbara e le loro espressioni.....bè dimentichiamoci un albo cupo, dai suoni scuri insomma cattivo...
.....Mi sembrano troppo invecchiati e rilassati da quando camminavano per le strade di Madrid (capisc'a mme!) e registravano là!......
Chi lo sa, certo da una foto non si può dire nulla, però porcaputtena (come direbbe il buon Lino Banfi) sono sempre fighissimi anche sei loro ...anta ormai si vedono tutti; certo che ai tempi di exciter si poteva ancora dire: "cavolo non sono invecchiati per niente!"; ma ora dimostrano pienamente la loro età anche se sono in salute, sono sempre cazzutissimi!
Li ringrazio veramente di esistere!
.....Mi sembrano troppo invecchiati e rilassati da quando camminavano per le strade di Madrid (capisc'a mme!) e registravano là!......
Chi lo sa, certo da una foto non si può dire nulla, però porcaputtena (come direbbe il buon Lino Banfi) sono sempre fighissimi anche sei loro ...anta ormai si vedono tutti; certo che ai tempi di exciter si poteva ancora dire: "cavolo non sono invecchiati per niente!"; ma ora dimostrano pienamente la loro età anche se sono in salute, sono sempre cazzutissimi!
Li ringrazio veramente di esistere!
Anche se rimane lo stesso produttore, lo stesso team, e tutto ciò che c'era dietro PTA, a mio parere ciò non vuol dire che si debba mantenere la stessa linea. E spero che sulla pulizia del suono, si orientino in modo diverso.Tufkad ha scritto:E come è possibile, se il team di produzione è pressoché lo stesso di PTA?
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- lilianlove
- Angel

No,ma che leggo.. per me il suono di PTA è bello così com'è, come non aprezzarne lo stile, l'originalità, penso che il loro nuovo album sarà una vera novità in campo di suoni, un lavoro di rottura, una felice idea nuova, lo attendo con ansia, come ci si prepara ad attendere una carezza tanto attesa e desiderata...forza Depche Mode toccatemi il cuore come solo voi sapete fare!!!
anke io sn dell opinione che nn avra nulla a ke fare cn il suono d pta visto che come ormai abbiamo detto tt i dm nn si sono mai rifatti ad un suono simile di un altro cd,qnd anke se a me il suono d pta piace saro sicuramente soddisfatto di ascoltare x l'ennesima volta un suono completamente diverso da qll.
ps: ma non si sa ancora niente su una possibile data di uscita???
ps: ma non si sa ancora niente su una possibile data di uscita???